Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Referendum; Prepariamoci Sin Da Ora!!!!!!!!!!!

Prodi:
    Consola le certezza che mancano ormai solo pochi mesi alla fine di questa dura esperienza. La primavera sta per arrivare e anche questa tristissima stagione della nostra democrazia giungerà a termine».

Casini:
    "Non è che tutta la riforma mi convinca...."

Esponenti della CdL:
    Al referendum voteremo secondo consapevolezza e coscienza......

Prepariamoci sin da ora!!!
    Nella campagna referendaria gli argomenti della destra saranno essenzialmente due: la riduzione del numero dei parlamentari e il rafforzamento del potere decisionale del primo ministro. La Lega si giocherà la sua partita con la cosiddetta devolution.
    Gli italiani saranno così ingenui da credere a questa propaganda? Io penso di no, ma bisogna mettere in atto una forte campagna di informazione, perché è l’intera struttura costituzionale che viene stravolta. Siamo di fronte a una riforma pessima, inemendabile, che va respinta cmpletamente!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - 'Non e' che tutta la riforma mi convinca, ma e' molto cambiata rispetto al testo di 3 anni fa'. Cosi' afferma Casini sulla devolution.
    Il presidente della Camera, a Porta a Porta, sottolinea che l'Udc ha lavorato' per cambiare il testo. Tra le perplessita', il 'rammarico reale' di una riforma costituzionale approvata a maggioranza'.

Il referendum - ha concluso - e' un grande fattore di democrazia....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    son pienamente d'accordo.
    Hanno voluto questa riforma che cambia le istituzioni dello stato ora che la giustificachino ai propi elettori, qui non si chiede alcun parere, chi è contro non vota per i partiti che l'hanno votata, e che non facciano i furbi... questa volta non si chiede alcun parere ai propi elettori, chi ha votato a favore in parlamento ha già deciso cosa vuole e se gli elettori bocciano stà riforma cazzi loro..

Penso propio che il centrosinistra farebbe bene a mettere al centro della propia campagna elettorale il no a questa riforma spiegandone in maniera dettagliata i motivi, mi sembra il minimo.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

...Perche'la sinistra quando era al governo,faceva leggi che mettevano tutti d'accordo???a me mi sembra che enfatizziate un problema che con voi era,e sara'ancora piu marcato...state attenti a sparlare troppo perche ci ricorderemo tutto quello che avete detto SE andrete al governo!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono proprio curioso di sentire le ragione che tirerà fuori la sinistra per spingere a votare no al referendum...

Ricordo a tutti che, perlomeno fino a ieri, i DS si dichiaravano federalisti e favorevoli ad un premierato forte...

Si cambia idea in fretta...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da sophos
    (ANSA) - ROMA, 17 NOV - 'Non e' che tutta la riforma mi convinca, ma e' molto cambiata rispetto al testo di 3 anni fa'. Cosi' afferma Casini sulla devolution.
    Il presidente della Camera, a Porta a Porta, sottolinea che l'Udc ha lavorato' per cambiare il testo. Tra le perplessita', il 'rammarico reale' di una riforma costituzionale approvata a maggioranza'.

ma dai!!!
    casini pochi giorni fa ha detto che la devolution mantiene unita'!!
    ma va bhe'!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Perche'la sinistra quando era al governo,faceva leggi che mettevano tutti d'accordo???

Mi consenta.....Non proprio.......
    Ma certamente non c'era un PADRONE di casa, un ultra- ricchiSSimo, un affarista che ricatta tutti, pur di contenere un vaso crepato che fa acqua da tutte le parti.......che pur di dimostrare che la sua legislatura ha completato 5 anni, stravolge e calpesta la Costituzione, ha impoverito le famiglie, e poi vuol essere ricordato con un'opera faraonica "Il ponte di Messina" ( sicuramente porterà il suo nome.......)

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

...Perche'la sinistra quando era al governo,faceva leggi che mettevano tutti d'accordo???

Mi consenta.....Non proprio.......
    Ma certamente non c'era un PADRONE di casa, un ultra- ricchiSSimo, un affarista che ricatta tutti, pur di contenere un vaso crepato che fa acqua da tutte le parti.......che pur di dimostrare che la sua legislatura ha completato 5 anni, stravolge e calpesta la Costituzione, ha impoverito le famiglie, e poi vuol essere ricordato con un'opera faraonica "Il ponte di Messina" ( sicuramente porterà il suo nome.......)
    ....il BERLUSPONTE....

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già... dopo che ha sentito i vescovi ... comincia a fingere eventuali perplessità... sei un "niente" Casini...

B.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Referendum; Prepariamoci Sin Da Ora!!!!!!!!!!!

Prodi:
    Consola le certezza che mancano ormai solo pochi mesi alla fine di questa dura esperienza. La primavera sta per arrivare e anche questa tristissima stagione della nostra democrazia giungerà a termine».

Casini:
    "Non è che tutta la riforma mi convinca...."

Esponenti della CdL:
    Al referendum voteremo secondo consapevolezza e coscienza......

Prepariamoci sin da ora!!!
    Nella campagna referendaria gli argomenti della destra saranno essenzialmente due: la riduzione del numero dei parlamentari e il rafforzamento del potere decisionale del primo ministro. La Lega si giocherà la sua partita con la cosiddetta devolution.
    Gli italiani saranno così ingenui da credere a questa propaganda? Io penso di no, ma bisogna mettere in atto una forte campagna di informazione, perché è l’intera struttura costituzionale che viene stravolta. Siamo di fronte a una riforma pessima, inemendabile, che va respinta cmpletamente!!!!!!!!!

Ironia della sorte dobbiamo dire grazie alla sinistra per averci aperto la strada che porta al Federalismo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima