A mavio_68 e Alvise Nutti dico infine di fave poco gli spivitosi, specie al secondo, che povta un nome da idvaulico. Sevietà e tempva fascista ci vuole a questo mondo, altvochè!

A mavio_68 e Alvise Nutti dico infine di fave poco gli spivitosi, specie al secondo, che povta un nome da idvaulico. Sevietà e tempva fascista ci vuole a questo mondo, altvochè!
questo dev'essere lapo elcane

Come tu non sai chi io sia, io non posso sapeve chi tu sei, ma sono pvonto a giocavmi quello che vuoi che la quantità di femmine che mi concedono genevosamente le lovo gvazie in un solo mese della mia vita sono molte di più di quante tu ne abbia potute aveve in tutta la tua esistenza. Io pvaticamente vivo pev le donne, altro che quel misevo figuvo di Lapo...In Origine Postato da Guido Keller
questo dev'essere lapo elcane
Comunque, e mi vifevisco al Kellev, cevto che ne giva di gente stvana su questo fovum.

TI AVERE BECCATO!In Origine Postato da Dandy Nero
Ecco un altvo villanzone, giusto uno skinhead potevi esseve, avete un tale cattivo gusto per i vestiti da fav venire i bvividi. Con quei jeans svavecchinati, le bvetelle, gli anfibi, ovvibili!
ALLAH 'U AKBAR
Mullah Omar

Benvenuto cavo, ottima pvesentazione.In Origine Postato da Dandy Nero
E CHE IL DESTINO CI TVOVI SEMPVE FOVTI E BEN VESTITI!
Non sarai mica Lapo che ci scrive dalla clinica negli usa?In Origine Postato da aureliano88
Benvenuto cavo, ottima pvesentazione.![]()
In Origine Postato da Dandy Nero
Come tu non sai chi io sia, io non posso sapeve chi tu sei, ma sono pvonto a giocavmi quello che vuoi che la quantità di femmine che mi concedono genevosamente le lovo gvazie in un solo mese della mia vita sono molte di più di quante tu ne abbia potute aveve in tutta la tua esistenza. Io pvaticamente vivo pev le donne, altro che quel misevo figuvo di Lapo...
Comunque, e mi vifevisco al Kellev, cevto che ne giva di gente stvana su questo fovum.
i mesi con i giorni a tre cifre ancora non li fanno, e a te non ti vedo da tripletta giornaliera.
ps: io qui sopra sono il più savio....l'unico forse![]()

Covbezzoli, mi hai sgamato, sono pvopvio io che ho vubato la passwovd di auveliano, sai, è vicovevato qui con me pev disintossicavsi dalla cosina delle femminucce (quel buzzuvvo la chiama patonza, bleah!) di cui è totalmente dipendente...mi sono messo a scviveve qui da voi, sai com'è, la solitudine, dopo che ci siamo sepavati dal mio amcihetto bavese di 51 anni detto Patvizia o il cavabinieve....mi manca tanto il suo manganello....In Origine Postato da Massimiliano71
Non sarai mica Lapo che ci scrive dalla clinica negli usa?![]()

da ndo cazzo sei uscito?In Origine Postato da Dandy Nero
Ecco un altvo villanzone, giusto uno skinhead potevi esseve, avete un tale cattivo gusto per i vestiti da fav venire i bvividi. Con quei jeans svavecchinati, le bvetelle, gli anfibi, ovvibili!scusa i modi scurrili
![]()