Dopo l'ultima(nel senso che e' l'ultima per ora...) sberla repressiva della democrazia sionista...
Considerate PRIORITARIA,la lotta all'immigrazione o quella al potere sionista?
Sentiamo...

Dopo l'ultima(nel senso che e' l'ultima per ora...) sberla repressiva della democrazia sionista...
Sentiamo...

Per quanto mi riguarda vale quanto detto nel 3d "Le vs priorita'"...Cmq ribadisco il primo problema e' nato in virtu' dell'esistenza del secondo, quindi abbatti quest'ultimo e tutto verra' risolto, pero' se lasciamo proliferare l'immigrazione e la soc. multirazziale verranno meno le condizioni di "razza" per prepararsi a lottare realmente contro il pot. sionista e mondialista...In Origine Postato da I'm Hate
Sentiamo...

se io ti chiedo 'consideri prioritaria la lotta al capitalismo o al potere sionista' tu cosa rispondi?In Origine Postato da I'm Hate
Sentiamo...
e che differenza sussiste?
l'immigrazione non è altro che un prodotto sionista come il capitalismo.

Certo perche la "razza europea"combatte il sionismo? Mah....casomai sono gli islamici a farlo...
In Origine Postato da fabiosko
Per quanto mi riguarda vale quanto detto nel 3d "Le vs priorita'"...Cmq ribadisco il primo problema e' nato in virtu' dell'esistenza del secondo, quindi abbatti quest'ultimo e tutto verra' risolto, pero' se lasciamo proliferare l'immigrazione e la soc. multirazziale verranno meno le condizioni di "razza" per prepararsi a lottare realmente contro il pot. sionista e mondialista...

Pietro sai del mio sostegno incondizionato all'Iran ed alla sua causa, sai di come considero la ns. civilta' cocacolizzata fino al midollo...quindi il tuo appunto e' quantomeno fuoriluogoIn Origine Postato da pietro
Certo perche la "razza europea"combatte il sionismo? Mah....casomai sono gli islamici a farlo...

La mia priorità è la lotta al liberal-capitalismo mondialista, da condurre veicolando informazione sui suoi effetti nefasti, proponendo modelli alternativi, ma soprattutto agendo nel piccolo e nel quotidiano mirando alla qualità più che alla quantità...
"Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."

Sempre la solita storia....In Origine Postato da I'm Hate
Sentiamo...
ma è troppo difficile cercare di penetrare i problemi con un analisi politica efficace? L'immigrazione è un prodotto diretto del sionismo che si è imposto al comando del mondo, e pertanto vanno combattiti entrambi i fenomeni, con la medesima determinazione e la medesima acredine. Se ho l'influenza combatto si il virus che la origina con qualche farmaco venduto a caro prezzo a base di penicillina, ma se nel frattempo non voglio schiattare devo combattere anche i sintomi fisici. Se ci si limita solamente a prestare attenzione al sionismo dedicando a questo ogni energia ci si ritroverà con gli allogeni sul pianerottolo di casa che aspettano solo che l'uscio si apra per entrare e installarsi in maniera definitiva nei nostri ambiti più profondi. La battaglia è una sola, solo che ha fronti diversi.

Vero,ma cerca di ragionare...qui tra poco arresteranno anche chi critica l'entità sionista,e voi a rompere le palle con gli spacciatori e i papponi...In Origine Postato da Drieu
se io ti chiedo 'consideri prioritaria la lotta al capitalismo o al potere sionista' tu cosa rispondi?
e che differenza sussiste?
l'immigrazione non è altro che un prodotto sionista come il capitalismo.
Immagina una questura che da la caccia ai ladri,e non persegue gli omicidi.
![]()

In Origine Postato da I'm Hate
Vero,ma cerca di ragionare...qui tra poco arresteranno anche chi critica l'entità sionista,e voi a rompere le palle con gli spacciatori e i papponi...
Immagina una questura che da la caccia ai ladri,e non persegue gli omicidi.
![]()
ma perchè parlare di "lotta" all'immigrazione? non è una lotta, è il principio di ripristino della legalità.