Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 68 di 68
  1. #61
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da testadiprazzo
    in Cina i siti censurati sono quelli relativi all indipendenza di Taiwan,Falun Gong e Tibet.

    Bèh..Taiwan e Tibet lo posso anche capire..sono problemi politici e terriroriali..ma censurare il Falun Gong..che da quello che so è un modo di pensare Taoista..mi sembra che la dica lunga sulla natura culturale di chi comanda in Cina..e non è qualcosa assimilabile ad una "religione"..sono d'accordo che i preti cattolici rimangano fuori dalla porta..non portano nulla di buono..Il fatto è che gli oligarchi cinesi hanno paura di perdere potere anche nei confronti di un modo di pensare più elevato della gente..ed è un brutto segno..Tra Cina ed Usa preferisco gli USA..almeno pretendono solo un'ubbidienza formale..ma dove si vuole impedire la reale elevazione interiore della gente..e la si costringe in un comunismo di natura ideologica ma non economica..come unico spiraglio all"individualismo" ..si prende il peggio del liberalismo e il peggio del marxismo..e il risultato è una specie di nazismo mascherato..Il crollo degli Usa e l'avvento della Cina..non porterà nulla di buono..rimpiangeremo la padella..
    Mi spiace ma ti sbagli di grosso, nel 'Falun Gong' il taoismo è solo un pretesto, in realtà è una setta manovrata dai servizi imperialisti e potenzialmente terrorista,
    come dire che l'inquisizione propagandava il vangelo...

    Intanto l'avvento della Cina significherà l'avvento del multipolarismo e la fine della monocrazia americana,
    gli usa non saranno più i padroni dell'europa ma avranno bisogno della UE per stare alla pari dei cinesi, e tutto quasto è molto positivo.

    Inoltre la cina facendo progredire un miliardo e mezzo di persone farà si che la maggioranza del mondo non sia più in povertà, altra svolta epocale...

    Poi, a parte le guerre usa, mi pare che dall'imporsi della Cina come grande potenza il mondo sia già migliorato tantissimo,
    per prima cosa l'urss non ha resistito allo sviluppo cinese, l'UE si è allargata, l'america latina defascistizzata, il terzo mondo ha un modello cui ispirarsi.....azzo vuoi di più?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #62
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tigermen
    Su zapping c'è appena stato un reportage sugli orrori comunisti Vietnamiti, il Comunismo è ancora un nemico delle libertà come tutti i totalitarismi
    La Cina invase il Vietnam nel 1979....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #63
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I 15 nemici di INTERNET

    In Origine Postato da Tremendo
    Che strana coincidenza, sono tutti paesi amici dei comunisti dello stampo del forumista Pietro & C.
    - Arabie saoudite
    - Birmanie
    - Iran
    - Libye
    - Maldives
    - Népal
    - Syrie
    - Tunisie

    Tutti paesi notoriamente marxisti-leninisti
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: I 15 nemici di INTERNET

    In Origine Postato da Tremendo
    .....figuriamoci poi sentirci fare la predica da chi era alleato con hitler e osanna pribke come un eroe.
    I nemici dell'Europa al soldo degli yankee andrebbero cacciati a calci nel culo, altro che espulsioni di massa per gli islamici, i primi che caccerei siete voi lacchè, e solo in secundis gli altri, con annessa revoca della cittadinanza, tanto voi cosa ve ne fate? Siete padagni o no?

  5. #65
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: I 15 nemici di INTERNET

    In Origine Postato da Sothis
    I nemici dell'Europa al soldo degli yankee andrebbero cacciati a calci nel culo, altro che espulsioni di massa per gli islamici, i primi che caccerei siete voi lacchè, e solo in secundis gli altri, con annessa revoca della cittadinanza, tanto voi cosa ve ne fate? Siete padagni o no?
    Il tuo rimane un sogno irrealizzabile, siete 4 nazi-dementi/estrem.comunisti-dementi, potete solo emigrare a cuba o in nord corea a stare con i vostri fratellini, in alternativa puoi indossare una camicia bomba e andare in iraq a far saltare in aria l'ennesimo mercato o moschea in nome dell'antiamericanismo ch vi ha spaccato il culo anni fa ed è pronto a ripetere l'impresa con vero piacere.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 15 nemici di INTERNET

    In Origine Postato da Tremendo
    Il tuo rimane un sogno irrealizzabile, siete 4 nazi-dementi/estrem.comunisti-dementi, potete solo emigrare a cuba o in nord corea a stare con i vostri fratellini, in alternativa puoi indossare una camicia bomba e andare in iraq a far saltare in aria l'ennesimo mercato o moschea in nome dell'antiamericanismo ch vi ha spaccato il culo anni fa ed è pronto a ripetere l'impresa con vero piacere.
    Tu invece perchè non emigri negli USA o in Israele già che ci sei, non sei padagno? Cosa ci fai in Italia?

    Intanto a far fuori voi quattro buffoni della sega nord sarà il prossimo referendum, dove la tanto decantata involution sarà trombata con sommo gaudio del sottoscritto come della maggiorparte di chi ha sale in zucca!

  7. #67
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 15 nemici di INTERNET

    In Origine Postato da Sothis
    Tu invece perchè non emigri negli USA o in Israele già che ci sei, non sei padagno? Cosa ci fai in Italia?

    Intanto a far fuori voi quattro buffoni della sega nord sarà il prossimo referendum, dove la tanto decantata involution sarà trombata con sommo gaudio del sottoscritto come della maggiorparte di chi ha sale in zucca!
    Capisco il tuo risentimento, essere preso a calci nel culo dagli americani e sopportare una legge che punisce l'apologia di fascismo è dura da digerire, cmq vedila in modo positivo, a te, per ora, non ti hanno ancora messo a testa in giù come i maiali.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: I 15 nemici di INTERNET

    In Origine Postato da Tremendo
    Capisco il tuo risentimento, essere preso a calci nel culo dagli americani e sopportare una legge che punisce l'apologia di fascismo è dura da digerire, cmq vedila in modo positivo, a te, per ora, non ti hanno ancora messo a testa in giù come i maiali.
    Tu l'hai mai visto sgozzare un maiale? Sai di cosa si parla?
    Continua a provocare da dietro una tastiera sei solo un buono a nulla, un vermiciattolo, CHIACCHERE E DISTINTIVO!!!

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 15:01
  2. INTERNET: UE, ITALIA FANALINO DI CODA PER INTERNET VELOCE
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 16:02
  3. Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 14:31
  4. L'arte che nasce da Internet solo per Internet
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 23:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito