le mie palle degli occhi...In Origine Postato da agaragar
quelle di tuo marito![]()

le mie palle degli occhi...In Origine Postato da agaragar
quelle di tuo marito![]()

ci sono problemi nazionali alla rete di aruba che sta facendo dei lavori quindi tutto questo non ha nulla a che fare con l'aggiornamento.
Aruba da oggi è diventata il primo provider europeo.
![]()

In Origine Postato da Jaki
ci sono problemi nazionali alla rete di aruba che sta facendo dei lavori quindi tutto questo non ha nulla a che fare con l'aggiornamento.
![]()
la cosa più odiosa di Aruba è doversi scaricare le fatture....passano mesi prima che me lo ricordi...per il resto un servizio ecellente per tutte e due le attività....

insomma va proprio A...rubaIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()

![]()
Sono sparite anche le fiamme dal fondoscala
Oh...e pensare che c'e gente che viene qui a dire "ti portero' il fuoco"
![]()

Sono confusa... in qualsiasi forum entri, ho l'impressione di trovarmi sul Principale...![]()

In Origine Postato da Silvia
Sono confusa... in qualsiasi forum entri, ho l'impressione di trovarmi sul Principale...![]()
![]()
l'ho scritto anch'io oggi...pensa te lo shock che subisco ogni volta che entro su Padania
![]()
![]()

In Origine Postato da agaragar
http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=66
Ma che forum e'? TUTTI i post sono iniziati da Padus 996 e TUTTE le risposte sono di Padus 996![]()
![]()
![]()
-N-

..bhè, pensa fosse stato il forum della libera associazione Agaragar...In Origine Postato da nordista
Ma che forum e'? TUTTI i post sono iniziati da Padus 996 e TUTTE le risposte sono di Padus 996![]()
![]()
![]()
-N-![]()
![]()
Se per voi è confusione, per me è un incuboIn Origine Postato da Silvia
![]()