Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Airbus A-380
    so benissimo cosa vuoi dire....
    e in spagna ci ho già vissuto 6 mesi (il periodo più bello della mia vita) ...pèrobabilmente l'unica cosa che devo fare è sbattere la testa contro il muro per rendermi conto che qua non c'è quello hce voglio (anche l'anno scorso tornato da lì mi è successo lo stesso..speravo di ricominciare qua e invece ho trovato solo delusioni e problemi

    cmq ho 26 anni posso aspettare un po' di mesi per vedere cosa fare....e cmq è sempre un po' di esperienza in più che non guasta mai (anche perchè quest'anno non ho accumulato poi così tanta esperienza quindi un po' in più non mi farà male)

    è che quando si è qua si è presi dai soliti problemi...l'assillo, l ostress, il pensiero dei soldi, devo pure comparmi macchina e spendere.....quand'ero lì ero rilassato stavo in pace con me e con gli altri e i soldi, l'arrivismo, l'ansia e la competizione erano l'ultimo dei problemi
    Secondo me dovresti considerare come sono i rapporti sociali con il prossimo qui e in Spagna. Se qui ti trovi bene e appagato, non solo, io non rischierei. Anche io ho 26 anni, e ora sono in Serbia con un'ONG. sono stato anche a Bruxelles 3 mesi e più l'anno scorso. Di solito è l'inizio di una vita in giro per il mondo, ma stando all'estero mi sono reso conto di come da me in italia la vita sia più ricca, con più rapporti sociali e variegata. E così ora che torno non ho voglia di muovermi. Certo con una laurea in economia e un Cv tutto sulla cooperazione non so quale lavoro stanziale potrei trovare. Incrociamo le dita
    Against all odds

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    mah....ho chiesto ferie e almeno alle selezioni ci vado
    poi vedremo

  3. #13
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito Re: Mi hanno chiamato dalla Spagna!

    In Origine Postato da Airbus A-380
    ieri mi è arrivata una chiamata per un'offerta di lavoro in spagna.....avevo mandato un curriculum...era quello che voelva....

    solo che adesso sto già lavorando qua in italia....ho fatto un corso ho impegnato energie e soldi e fra tre mesi mi faranno l'indeterminato.....che faccio?
    continuo a stare qua a casa mia trasnquillo nella noia più totale o rischio di andare in un altro paese, senza sapere bene cosa mi aspettare impegnare altri soldi e energie senza avere la certezza di come andrà a finire (anche lì il precariato è una realtà) però magari stando in un posto che mi piace e in cui mi trovo bene facendo un'esperienza nuova e unica???

    ho appena chiamato..mi devono richiamare e sentirò cosa hanno da dirmi

    non so veramente che fare
    per me una esperienza all'estero è sempre utile

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vacci

  5. #15
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ci vado io al tuo posto!!!!!!!

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Italia o Spagna,
    purche' se magna.....

    (da leggere: vai dove ti pagano di piu')



    -N-

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    mah..ho parlato con una mia amica che lavora nella stessa compagnia che mi ha chiamato e che aveva lavorato in italia e che si era trovata malissimo mi ha detto che nonostante tutto le condizioni che ho adesso lì non le troverò mai....... uff

  8. #18
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Va dove ti porta il cuore, e restaci con il cervello

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Airbus A-380
    mah..ho parlato con una mia amica che lavora nella stessa compagnia che mi ha chiamato e che aveva lavorato in italia e che si era trovata malissimo mi ha detto che nonostante tutto le condizioni che ho adesso lì non le troverò mai....... uff
    Beh, allora vai in Spagna. Che stai a fare qui?

    Lavori per l'Alitalia, ora?

  10. #20
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Airbus A-380
    non ne ho la minima intenzione
    E allora vai...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 239
    Ultimo Messaggio: 04-03-15, 15:20
  2. Dalla Spagna..
    Di Anticapitaslista nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 16:57
  3. Mi hanno chiamato!
    Di Airbus nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 15:08
  4. Chissà se in Spagna c'hanno na Forleo
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 13:54
  5. un pò di news dalla SPAGNA
    Di india9001 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 18:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito