Secondo me dovresti considerare come sono i rapporti sociali con il prossimo qui e in Spagna. Se qui ti trovi bene e appagato, non solo, io non rischierei. Anche io ho 26 anni, e ora sono in Serbia con un'ONG. sono stato anche a Bruxelles 3 mesi e più l'anno scorso. Di solito è l'inizio di una vita in giro per il mondo, ma stando all'estero mi sono reso conto di come da me in italia la vita sia più ricca, con più rapporti sociali e variegata. E così ora che torno non ho voglia di muovermi. Certo con una laurea in economia e un Cv tutto sulla cooperazione non so quale lavoro stanziale potrei trovare. Incrociamo le ditaIn Origine Postato da Airbus A-380
so benissimo cosa vuoi dire....
e in spagna ci ho già vissuto 6 mesi (il periodo più bello della mia vita) ...pèrobabilmente l'unica cosa che devo fare è sbattere la testa contro il muro per rendermi conto che qua non c'è quello hce voglio (anche l'anno scorso tornato da lì mi è successo lo stesso..speravo di ricominciare qua e invece ho trovato solo delusioni e problemi
cmq ho 26 anni posso aspettare un po' di mesi per vedere cosa fare....e cmq è sempre un po' di esperienza in più che non guasta mai (anche perchè quest'anno non ho accumulato poi così tanta esperienza quindi un po' in più non mi farà male)
è che quando si è qua si è presi dai soliti problemi...l'assillo, l ostress, il pensiero dei soldi, devo pure comparmi macchina e spendere.....quand'ero lì ero rilassato stavo in pace con me e con gli altri e i soldi, l'arrivismo, l'ansia e la competizione erano l'ultimo dei problemi![]()