assieme a tutti coloro che difendono questo gayIn Origine Postato da SubZero
che il vaticano venga sommerso da tonnellate di merda!

assieme a tutti coloro che difendono questo gayIn Origine Postato da SubZero
che il vaticano venga sommerso da tonnellate di merda!
In Origine Postato da Giò91
assieme a tutti coloro che difendono questo gay
a me di questo frocio non me ne frega un cazzo, farsi "sbattezzare" è una sua scelta, punto.
che senso ha questo thead?
mi sembra di stare su un forum di chierichetti!![]()
Visto che c'era, non poteva rinunciare anche alla cittadinanza italiana?In Origine Postato da andreas
PERCHE' NON SI FA VISITARE DA UN PSICOLOGO PER METTERSI A POSTO SESSUALMENTE?....
![]()
OMOSESSUALE SI FA 'SBATTEZZARE' PER PROTESTA CONTRO RUINI
BOLZANO - Un omosessuale altoatesino di 35 anni è uscito dalla Chiesa cattolica per protesta contro le affermazioni del card. Ruini in materia di referendum sulla fecondazione assistita, unioni omosessuali e Pacs. Lo ha fatto facendo annotare la sua scelta sul registro dei battesimi di Rio Pusteria, il paese di origine della famiglia di papa Ratzinger.
"Come omosessuale mi sento discriminato dalla chiesa cattolica", ha spiegato l'uomo, A.H, un impiegato. In un mese - ha raccontato - e rifacendosi ad una sentenza del 1999 del Garante della Privacy, ha chiesto ed ottenuto dal parroco di Rio Pusteria l'annotazione sul registro dei battesimi della sua volontà inequivocabile di non essere considerato appartenente alla Chiesa cattolica apostolica e romana. Il sacerdote, ha aggiunto, gli ha chiesto di ripensarci ma è stato inutile. L'uomo ha anche fatto presente che, se non avesse ottenuto l'annotazione, si sarebbe rivolto alla autorità giudiziaria.
Intervistato dal quotidiano Alto Adige, l'uomo ha raccontato che la sua decisione è maturata nel tempo. In internet ha trovato il sito dell'Unione degli atei e degli agnostici razionalisti da cui ha scaricato le procedure per farsi "sbattezzare".

e a me a voltre sembra di essere sul forum laicista.In Origine Postato da SubZero
a me di questo frocio non me ne frega un cazzo, farsi "sbattezzare" è una sua scelta, punto.
che senso ha questo thead?
mi sembra di stare su un forum di chierichetti!![]()
Se permetti, quanto fatto da questo frocio è una cazzata.
Va bene criticare il Vaticano ma sinceramente certo laicismo teniamolo fuori di qui![]()
e a me a voltre sembra di essere sul forum laicista.
Se permetti, quanto fatto da questo frocio è una cazzata.
Va bene criticare il Vaticano ma sinceramente certo laicismo teniamolo fuori di qui![]()
MAGARI!
ti giuro che non ne posso più di sentir parlare di religione su sto forum....!!!

ma scusa, tu sei cattolico, stando a quanto dici....sei fascista e quindi dovresti avere una concezione "spirituale" della vita....perchè vorresti stare sul forum laicista?In Origine Postato da SubZero
MAGARI!
ti giuro che non ne posso più di sentir parlare di religione su sto forum....!!!![]()
![]()
ma scusa, tu sei cattolico, stando a quanto dici....sei fascista e quindi dovresti avere una concezione "spirituale" della vita....perchè vorresti stare sul forum laicista?![]()
![]()
credo in Dio, ma non darmi del cattolico, ti prego!

e che sei protestante?In Origine Postato da SubZero
credo in Dio, ma non darmi del cattolico, ti prego!
cmq se sei perlomeno cristiano, come fai ad apprezzare il laicismo?
e che sei protestante?![]()
quello che vuoi()
ma non voglio avere niente, e ripeto niente a che fare col pretume e merda varia.

va bene va bene....In Origine Postato da SubZero
quello che vuoi()
ma non voglio avere niente, e ripeto niente a che fare col pretume e merda varia.![]()
ora ti lascio perchè vado a vedere i ragazzi (del Milan)![]()