Grazie.In Origine Postato da etnia salentina
se è la stessa che ascolto io "ci vorrebbe il mare"

Grazie.In Origine Postato da etnia salentina
se è la stessa che ascolto io "ci vorrebbe il mare"

Esegesi...

Ci sono persone che si entusiasmano per una stella cadente o un paesaggio mozzafiato, altri che si emozionano per le gesta di una figura storica o per il verde cangiante della biscia birmana.
Pochi riescono a cogliere la grandezza del dubbio o del dettaglio che sembra insignificante e invece nasconde dietro intere esistenze.
Queste poche righe celano davvero una vita.
Grazie Aaron.
Davvero.
P.S.
immagina pure il contrario ma io con le bionde non son mai andato molto d'accordo![]()

Nonostante dissidi e incomprensioni grazie per tutte le emozioni che grazie a Pol ho provato.![]()

bravo jaki!!!!

Bel post, Jaki.
Però credo che tu sia troppo attaccato a Pol, tutto qui.
Quando si è informatici, spesso si vedono le proprie creazioni come fossero delle creature. Invece spesso sono una palla al piede, un microcosmo in cui io mi sento soffocare.
Fa piacere che citi persone che ti sono state vicino, quello è l'importante e sono quelle che rimarranno anche dopo che Pol non esisterà più oppure non dipenderà più così direttamente da te.
Però assieme alle amicizie, ci sono anche le inutili incomprensioni, gli odi e altre cose spiacevoli. Se uno li guarda da fuori, ci ride sopra ma qui dentro diventano questioni campali, sulle quali mai si indietreggia.
Luci e ombre, insomma.

Eppure qualche imbranato son convinto che non riuscirà a postare più su Pol .....il primo sono io ....![]()
Grazie enzino JAKIetti![]()

...come ogni cosa che facciamo nella nostra vita...In Origine Postato da yurj
Luci e ombre, insomma.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Grazie Jaki.
Da informatico so anche io cosa vuol dire vedere la propria creatura sull'orlo del disastro, e so che diventa un pezzo di noi, non si sa come ma è cosi'.
Sono certo che andrà tutto bene.
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
denghiu![]()