stamattina c'č una bel sole qui ma l'aria č gelida...
da te Blob?
Visualizzazione Stampabile
da te Blob?
Film eccezionale ma solo per la presenza di Boldi e dei due romani, senza di loro film semi divertente.
sto in maniche corteCitazione:
In Origine Postato da Io Robert
da te Blob?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
peccato che mi sono accorta tardi....stanno dando su canale 5 il film Tifosi...da farsela addosso
:lol :lol :lol :lol :lol
Come fai a guardare un film mentre navighi in rete?
:eek:
perņ Christian De Sica mascherato da Aquila mica č male :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
Film eccezionale ma solo per la presenza di Boldi e dei due romani, senza di loro film semi divertente.
:D č vero quella scena č bella perņ tutto il resto delle scenette con De Sica e Iacchetti sono nella norma a volte un po' patetiche mentre Boldi mi fa pisciar sotto dalla prima scena all'ultima:cool:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
perņ Christian De Sica mascherato da Aquila mica č male :D
Guarda che tu non sei l'assoluto. La gente puņ anche avere dei gusti differenti dai tuoi, e tu non sei nessuno per dare appellativi come "decerebrato".Citazione:
In Origine Postato da blob21
ma quale indubbio ,fa cacare,come tutti i film di Boldi e De Sica.
Roba da decerebrati
cerca qualche suo simile ma la ricerca lo sfinisceCitazione:
In Origine Postato da Aledex
come "decerebrato".
Io sono una persona che esprime le sue legittime opinioniCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Guarda che tu non sei l'assoluto. La gente puņ anche avere dei gusti differenti dai tuoi, e tu non sei nessuno per dare appellativi come "decerebrato".
Io non credo che Blob sia uno stupido o un decerebrato, diciamo che ce la mette tutta per sembrarlo. Questi interventi da signor So-tutto-io se li potrebbe anche risparmiare.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
cerca qualche suo simile ma la ricerca lo sfinisce