Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Io sono una persona che esprime le sue legittime opinioni
Dando del decerebrato a chi vede un certo tipo di film? Quello non significa esprimere le proprie legittime opinioni, significa deprecare altre persone che, magari, hanno dei gusti differenti dai tuoi. C'è una bella differenza tra queste due cose.
-
A me Boldi-De Sica non piacciono,li trovo eccessivamente semplici e scontati,come del resto i trash movies con alvaro vitali e lno banfi.
Ma:
Citazione:
uno si può rilassare anche guardando una commedia con Peter Sellers,o di Woody Allen
Peter sellers ok,ma woody allen raggiunge dei livelli di depressione allucinanti,bisogna essere malati per ridere con Allen. :K
-
Citazione:
Io sono una persona che esprime le sue legittime opinioni
no tu sei solamente un coglione che vuol apparire più intelligente degli altri...
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no tu sei solamente un coglione che vuol apparire più intelligente degli altri...
Non hai tutti i torti. Diciamo che ti avrei appoggiato al 100% se non avessi usato la parola "coglione".
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Non hai tutti i torti. Diciamo che ti avrei appoggiato al 100% se non avessi usato la parola "coglione".
:lol :lol bananas buonista
-
Citazione:
:lol :lol bananas buonista
Bananas irriverente. :D
-
Citazione:
Bananas irriverente. :D
:cool:
-
Citazione:
Dando del decerebrato a chi vede un certo tipo di film? Quello non significa esprimere le proprie legittime opinioni, significa deprecare altre persone che, magari, hanno dei gusti differenti dai tuoi. C'è una bella differenza tra queste due cose.
No,è una mia opinione dire che quei film fanno schifo.
Ed è un mio diritto ritenere che chi ride di fronte a simili cacate non da' prova di grande intelligenza.Se io vedo per strada una persona che ride senza motivo penso quel che penso.
Poi per carità ognuno è libero di ridere per quello che gli pare,non so,vedendo due auto che si scontrano o una persona che starnutisce
-
Citazione:
no tu sei solamente un coglione
ecco...anche questa è un'opinione,per l'appunto
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
A me Boldi-De Sica non piacciono,li trovo eccessivamente semplici e scontati,come del resto i trash movies con alvaro vitali e lno banfi.
Idem