stamattina c'è una bel sole qui ma l'aria è gelida...
da te Blob?

da te Blob?

Film eccezionale ma solo per la presenza di Boldi e dei due romani, senza di loro film semi divertente.

sto in maniche corteIn Origine Postato da Io Robert
da te Blob?

In Origine Postato da pensiero
peccato che mi sono accorta tardi....stanno dando su canale 5 il film Tifosi...da farsela addosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come fai a guardare un film mentre navighi in rete?
![]()

però Christian De Sica mascherato da Aquila mica è maleIn Origine Postato da O'Rei
Film eccezionale ma solo per la presenza di Boldi e dei due romani, senza di loro film semi divertente.![]()

In Origine Postato da Nirvana
però Christian De Sica mascherato da Aquila mica è male![]()
è vero quella scena è bella però tutto il resto delle scenette con De Sica e Iacchetti sono nella norma a volte un po' patetiche mentre Boldi mi fa pisciar sotto dalla prima scena all'ultima
![]()

Guarda che tu non sei l'assoluto. La gente può anche avere dei gusti differenti dai tuoi, e tu non sei nessuno per dare appellativi come "decerebrato".In Origine Postato da blob21
ma quale indubbio ,fa cacare,come tutti i film di Boldi e De Sica.
Roba da decerebrati

cerca qualche suo simile ma la ricerca lo sfinisceIn Origine Postato da Aledex
come "decerebrato".

Io sono una persona che esprime le sue legittime opinioniIn Origine Postato da Aledex
Guarda che tu non sei l'assoluto. La gente può anche avere dei gusti differenti dai tuoi, e tu non sei nessuno per dare appellativi come "decerebrato".

Io non credo che Blob sia uno stupido o un decerebrato, diciamo che ce la mette tutta per sembrarlo. Questi interventi da signor So-tutto-io se li potrebbe anche risparmiare.In Origine Postato da O'Rei
cerca qualche suo simile ma la ricerca lo sfinisce