Rileggi i tuoi post e lo scoprirai.In Origine Postato da blob21
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia o se esista

Rileggi i tuoi post e lo scoprirai.In Origine Postato da blob21
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia o se esista

Io parlerò come Ciampi, ma tu sei tremendo in senso opposto...In Origine Postato da blob21
ha dei gusti da decerebrato
![]()
![]()

ok....questa me la segno sia mai che mi tocca restituirti il giudizio....cosa c'entri per la strada poi lo sai solo tuIn Origine Postato da blob21
Ed è un mio diritto ritenere che chi ride di fronte a simili cacate non da' prova di grande intelligenza.Se io vedo per strada una persona che ride senza motivo penso quel che penso.

In Origine Postato da blob21
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia![]()
significa che siete + o - tutti uguali fatti con lo stampino, non si spiegherebbe altrimenti![]()
![]()

E' chiaro che c'è uan differenza profonda tra dire quello che si pensa e dare giudizi sulle persone,cosi' come c'è modo e modo di dire quello che si pensa.
Ad esempio,io penso di avere una cultura musicale abbastanza vasta e selettiva,ma non mi metto a dare del coglione a chi ascolta cose imbarazzanti come Gatto Panceri.
E dove sta scritto? ipocrita è chi parla per mentire ed ingannare, non chi tace. e in certe circostanze il silenzio è molto meglio.In Origine Postato da blob21
La maleducazione non c'entra,se io ritengo che uno sia un coglione,ad esempio,lo dico.Se non lo dicessi sarei ipocrita
Proprio così, bravo Paoletto.In Origine Postato da Paolo82
E' chiaro che c'è uan differenza profonda tra dire quello che si pensa e dare giudizi sulle persone,cosi' come c'è modo e modo di dire quello che si pensa.
Ad esempio,io penso di avere una cultura musicale abbastanza vasta e selettiva,ma non mi metto a dare del coglione a chi ascolta cose imbarazzanti come Gatto Panceri.

Come mai, stavolta, sono d'accordo con te?In Origine Postato da pensiero
significa che siete + o - tutti uguali fatti con lo stampino, non si spiegherebbe altrimenti![]()
![]()
Oh, ma il leghismo è contagioso?
![]()

Niente da eccepire. Ma faglielo capire a Blob...In Origine Postato da Paolo82
Ad esempio,io penso di avere una cultura musicale abbastanza vasta e selettiva,ma non mi metto a dare del coglione a chi ascolta cose imbarazzanti come Gatto Panceri.![]()
Per lui il dare giudizi è un diritto... Bah...

li ho riletti,ma non l'ho scoperto.In Origine Postato da Aledex
Rileggi i tuoi post e lo scoprirai.
continuo a ritenere che non esista un napoletano standard,se tu mi vuoi spiegare i tratti distintivi della specie in questione mi fai un favore