Rileggi i tuoi post e lo scoprirai.Citazione:
In Origine Postato da blob21
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia o se esista
Visualizzazione Stampabile
Rileggi i tuoi post e lo scoprirai.Citazione:
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia o se esista
Io parlerò come Ciampi, ma tu sei tremendo in senso opposto...:DCitazione:
ha dei gusti da decerebrato
:D
ok....questa me la segno sia mai che mi tocca restituirti il giudizio....cosa c'entri per la strada poi lo sai solo tuCitazione:
Ed è un mio diritto ritenere che chi ride di fronte a simili cacate non da' prova di grande intelligenza.Se io vedo per strada una persona che ride senza motivo penso quel che penso.
Citazione:
quanto al napoletano standard non so manco cosa sia :cool:
significa che siete + o - tutti uguali fatti con lo stampino, non si spiegherebbe altrimenti:D :D
E' chiaro che c'è uan differenza profonda tra dire quello che si pensa e dare giudizi sulle persone,cosi' come c'è modo e modo di dire quello che si pensa.
Ad esempio,io penso di avere una cultura musicale abbastanza vasta e selettiva,ma non mi metto a dare del coglione a chi ascolta cose imbarazzanti come Gatto Panceri.
E dove sta scritto? ipocrita è chi parla per mentire ed ingannare, non chi tace. e in certe circostanze il silenzio è molto meglio.Citazione:
La maleducazione non c'entra,se io ritengo che uno sia un coglione,ad esempio,lo dico.Se non lo dicessi sarei ipocrita
Proprio così, bravo Paoletto.Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
E' chiaro che c'è uan differenza profonda tra dire quello che si pensa e dare giudizi sulle persone,cosi' come c'è modo e modo di dire quello che si pensa.
Ad esempio,io penso di avere una cultura musicale abbastanza vasta e selettiva,ma non mi metto a dare del coglione a chi ascolta cose imbarazzanti come Gatto Panceri.
Come mai, stavolta, sono d'accordo con te? :D Oh, ma il leghismo è contagioso? :DCitazione:
In Origine Postato da pensiero
significa che siete + o - tutti uguali fatti con lo stampino, non si spiegherebbe altrimenti:D :D
Niente da eccepire. Ma faglielo capire a Blob... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Per lui il dare giudizi è un diritto... Bah...
li ho riletti,ma non l'ho scoperto.Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Rileggi i tuoi post e lo scoprirai.
continuo a ritenere che non esista un napoletano standard,se tu mi vuoi spiegare i tratti distintivi della specie in questione mi fai un favore