....... Il vero pericolo è quello di aumentare le disparità tra italiani........!!!
Citazione:
In Origine Postato da Bellisonus
Fascisti che difendono una costituzione antifa? Finalmente quella obrobriosa costituzione scritta dai collaborazionisti dell'occupazione giudaico-americana dell' Italia è stata modificata un piccolissimo passo verso la fine dell'antifascismo partigiano che ci perseguita da + 60 anni e c'è chi la critica con motivazioni nostalgiche, dicendo che non centra nulla con noi... forse vi dimenticate che Gentile disse che il Fascismo non è ortodossia come il Marxismo ma che è una rivoluzione che si adatta ai tempi e nn domenticate il Duce che disse che Noi ci permettiamo di essere progressisti o conservatori, rivoluzionari o antirivoluzionari a seconda dei tempi che, mi sembra accertato, cambiano.
Una costituzione (quella partigiana) che ha offeso il vero spirito di Roma prima portatrice di civiltà, cultura, libertà, rispetto adesso soffocata da una marmaglia di mafiosi corrotti pronti ad chinare la testa al primo rabbino che passa.
P.S. Non per difendere la devoluzione a tutti i costi ma piuttosto che l'immobilismo meglio un cambiamento.
Anche io ................ Condivido in massima parte quello che dici...............francamente per me è difficile giudicare univocamente il testo della riforma, ci sono spunti positivi insieme a modifiche, come il federalismo fiscale, che trovo estremamente pericoloso .............. Vedremo.
Re: ....... Il vero pericolo è quello di aumentare le disparità tra italiani........!!!
Citazione:
In Origine Postato da fux55
Anche io ................ Condivido in massima parte quello che dici...............francamente per me è difficile giudicare univocamente il testo della riforma, ci sono spunti positivi insieme a modifiche, come il federalismo fiscale, che trovo estremamente pericoloso .............. Vedremo.
infatti. Anche io sono indeciso quanto te su cosa farò in vista del referendum.