A casa della capolista![]()
AYEYE BRAZORF - Atletico Vitello
Guarda la partita: HT Live
Data: 19/11/2005 alle 12:00
MatchID: 50162354
Stadio: AYEYE BRAZORF Arena
![]()

A casa della capolista![]()
AYEYE BRAZORF - Atletico Vitello
Guarda la partita: HT Live
Data: 19/11/2005 alle 12:00
MatchID: 50162354
Stadio: AYEYE BRAZORF Arena
![]()

Partite che seguo oggi
Le tue 9 partite
Tøftinghia fc - Mongobarda (1 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
AYEYE BRAZORF - Atletico Vitello (1 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.
Borgheto UTD - pendolino (1 minuti giocati) 0 - 0
Sangiulianese - O'Calittusu F.C. (1 minuti giocati) 0 - 0
Real Meu - Maelstrom Destroyer (1 minuti giocati) 0 - 0
Magnifici 77 - Soteropolitani (1 minuti giocati) 0 - 0
f.c. Melicucco - Gates of Urizen (1 minuti giocati) 0 - 0
Durlindana - Atletico Satizzu 0 - 0
(29 minuti al calcio d'inizio)
I Galletti - Bslocke 0 - 0
(29 minuti al calcio d'inizio)

Oggi è una giornata importante...posso vincerla!

Kazzo, come ho fatto ha sbagliare![]()
![]()
![]()
AYEYE BRAZORF - Atletico Vitello (4 minuti giocati) 0 - 0
0° minuto: Lo stadio AYEYE BRAZORF Arena garantirà un'ottima abbronzatura ai 40000 sostenitori presenti sugli spalti. BRAZORF ha optato per uno strategico 3-5-2. Così in campo: Mellerberg - Lassiter, Oberheld, Di Blasio - Uibomäe, Mitt, van Staveren, Musolino, La Torre - Bjerre, Horta.
Atletico scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Pereyra - Rogacki, Suciu, Andersson, van Vooren - Marcó, Bugge, West, Landman - Pilz, Kanstrup.
Mi sono dimenticato a impostare il contropiede![]()
![]()

in bocca al lupo![]()

12° minuto: Albericchioni si porta in vantaggio su calcio di rigore. Segnare dal dischetto il gol del 1 a 0 non è un problema per Staffan Kronlius, siamo al 12° minuto.
![]()

anche a teIn Origine Postato da Alberich
in bocca al lupo![]()
![]()
Ed il bello che ho piccata conto la capolista (perche' questo ci penso proprio di averlo fatto)
![]()

AYEYE BRAZORF - Atletico Vitello (20 minuti giocati) 0 - 1
14° minuto: 14° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Atletico hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Gijs Landman, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dal corridoio centrale e ha segnato il gol del 0 a 1.
kazzo, ho segnato![]()

In Origine Postato da ErTigre
anche a te![]()
Ed il bello che ho piccata conto la capolista (perche' questo ci penso proprio di averlo fatto)
![]()
Azz, il contropiede è proprio la tua arma...
Cmq hai fatto bene a piccare se è molto forte.

In Origine Postato da ErTigre
AYEYE BRAZORF - Atletico Vitello (20 minuti giocati) 0 - 1
14° minuto: 14° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Atletico hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Gijs Landman, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dal corridoio centrale e ha segnato il gol del 0 a 1.
kazzo, ho segnato![]()
Grande! Ormai i tuoi il contropiede ce l'hano nel sangue![]()