Mi sono arrivati i famosi occhiali, ma..... non posso usarli.
Appena lo indosso mi viene da cadere per terra, nel muovermi mi pare si muova tutta la stanza, ai lati delle lenti le linee rette si deformano.
Ma come fate ad usare gli occhiali?!?!?!
Sono inutilizzabili!!!!




Rispondi Citando
