Io Sono assolutamente contrario, lo vedo come un fenomeno di globalizzazione della cultura e delle identità del nostro paese!!
nellle maggior parti delle scuole (molti non licei)le ore di italiano sono 5 considerando che 2 sono di storia ne rimangono 3 esattamente come quelle di inglese!!E' UNA VERGOGNA CHE LA LINGUA NAZIONALE VENGA INSEGNATA (IN QUANTITA' DI ORE) COME QUELLA INGLESE!!
NO AL BILINGUISMO!!


Rispondi Citando



