Ma vaaa, hanno vinto e va bene, ma quello è fallo solo in corrispondenza degli equinozi...In Origine Postato da ITALIANO
Beh...il gol annullato a Gilardino è stato più che giusto...ma avete visto come ha travolto il difensore?


Ma vaaa, hanno vinto e va bene, ma quello è fallo solo in corrispondenza degli equinozi...In Origine Postato da ITALIANO
Beh...il gol annullato a Gilardino è stato più che giusto...ma avete visto come ha travolto il difensore?


scommettiamo che se quel goal lo segnava Trezeguet nn lo annullava?In Origine Postato da ITALIANO
Beh...il gol annullato a Gilardino è stato più che giusto...ma avete visto come ha travolto il difensore?![]()
Il goal era regolare.
Di certo, però, leggermente più gravi i rigori nn dati per fallo di mano di Brocchi e quello per fallo di mano di Nesta.


io spero che tu sappia che da regolameno il gol è da annullare se poi alla Juve lo danno è un altro discorso ma sai bene che se ci sono trattenute reciproche tra difensore ed attaccante la ragione va alla difesa vero?In Origine Postato da Giò91
scommettiamo che se quel goal lo segnava Trezeguet nn lo annullava?![]()
Il goal era regolare.
Di certo, però, leggermente più gravi i rigori nn dati per fallo di mano di Brocchi e quello per fallo di mano di Nesta.


si trattenevano reciprocamente...cmq, in effetti...palla contesa-palla alla difesaIn Origine Postato da O'Rei
io spero che tu sappia che da regolameno il gol è da annullare se poi alla Juve lo danno è un altro discorso ma sai bene che se ci sono trattenute reciproche tra difensore ed attaccante la ragione va alla difesa vero?


Ma va a caghèr maestà, quello è goal tutta la vita, altrimenti non segna più nessuno..In Origine Postato da O'Rei
io spero che tu sappia che da regolameno il gol è da annullare se poi alla Juve lo danno è un altro discorso ma sai bene che se ci sono trattenute reciproche tra difensore ed attaccante la ragione va alla difesa vero?![]()
![]()
io al primo gol di ieri avrei licenziato in tronco ancelotti


Diciamo che da un po' di tempo la difesa rossonera dorme spesso e volentieri, tutti i tre gol della fiorentina son stati fatti con gli uomini praticamente liberi
dormiranno anche,ma non glielo devo dire io che Toni in area piccola va marcato ad uomo.In Origine Postato da Emish
Diciamo che da un po' di tempo la difesa rossonera dorme spesso e volentieri, tutti i tre gol della fiorentina son stati fatti con gli uomini praticamente liberi