Troppo intimiditi dall'Inter non c'è stata partita meno male che quest'anno abbiamo un gran portiere ed è finita solo 0-1.Originally posted by D.V.X.
E se domani facessimo un bello scherzetto ai nerazzurri.......che goduria sarebbe!
Dobbiamo migliorare e trovare alternative al gioco sulle fasce quando gli avversari come ieri non te lopermettono.
Comunque non è al Meazza contro l'Inter che dobbiamo fare punti pensiamo a domenica contro il Livorno (bella difesa che hanno) per acciuffare il terzo posto.
Sempre alè Viola.




Rispondi Citando
)?
