Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

[silvia]SEMBRA CHIEDERSELO ANCHE TONI[/silvia]
[silvia]PENA DI MORTE PER I GOBBI![/silvia]

Giò e Subzero si sono resi irriconoscibili per mezzo di un riuscito travestimento. Abbiamo le prove:
![]()
In Origine Postato da C@scio
Giò e Subzero si sono resi irriconoscibili per mezzo di un riuscito travestimento. Abbiamo le prove:
![]()
azz....c'hai già sgamati?![]()

Sì. Mi hanno telefonato da Milano pochi minuti fa. Hanno detto di avervi visti davanti a un Burger King in centro, mentre urlavate "globalization in freedom!"...In Origine Postato da SubZero
azz....c'hai già sgamati?![]()
Sì. Mi hanno telefonato da Milano pochi minuti fa. Hanno detto di avervi visti davanti a un Burger King in centro, mentre urlavate "globalization in freedom!"...
![]()
allora eravamo proprio noi![]()

Sì. Mi hanno telefonato da Milano pochi minuti fa. Hanno detto di avervi visti davanti a un Burger King in centro, mentre urlavate "globalization in freedom!"...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

[silvia]MI SA CHE PURE QUESTO SCUDO E' NOSTRO![/silvia]

Ah Italià, ma vatinne va'... ancora non hai capito che lo scudo va a Firenze? E domenica, sconfitta assicurata...