...tutti quei "camerati" che parlano di dialogo con l'estrema sinistra?
Avanti, CPA, facci un bel comunicato "illuminante"!!!!![]()

...tutti quei "camerati" che parlano di dialogo con l'estrema sinistra?
Avanti, CPA, facci un bel comunicato "illuminante"!!!!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Si ma infatti vorrei sentire cosa dicono avanguardisti,sinistri nazionali,nazionalbolscevichi ed eurorisikisti.Com'era la storiella con cui vi davate a vicenda la ninna nanna?Ah si ora ricordo,il rosso è nero,il nemico è la destra nazionale,il comunismo non esiste più e l'anticomunismo è un valore da accantonare per andare alla ricerca di nuove meravigliose sintesi rivoluzionarie.Su su intonatela anche adesso che ho bisogno di dormire anche io...
LEGIO PATRIA NOSTRA

Da sempre ,orgogliosamente Anticomunista.

si ma in forza nuova son chirichetti...

Ma non è lo stesso tizio che hai nell'avatar che al tempo suonava in un gigs dove c'erano anche i sham 69 e cantava:
"Cercali e distruggili/Cerca e distruggi il National Front/Annientali, annientali, annientali,annientali,annientali"....
e poi:
"Sono un militante/Sono uno che fa i picchetti/Ho combattutto a Lewisham/Ho combattutto a Grunwick"
![]()

Anzitutto in avatar ho una maschera di morte giapponese.Il tizio che la indossa poi certe cose le cantava 25 anni fà.Lasso di tempo in cui,oltre ad aver rinnegato completamente la sua militanza fra i ranghi dell'estrema sinistra,converrai spero con me,ha anche cambiato radicalmente posizionamento politico,finendo per essere certo più vicino ad in identitario europeo quale sono io,che a voi pseudo-fascisti col poster del che in camera.
LEGIO PATRIA NOSTRA
Il dialogo con quelli del no a Fiore all'assemblea, del fuori i fascisti dalla Sapienza, delle fantomatiche aggressioni fasciste, dei cortei antifascisti, è impossibile.
Vadano a drogarsi e prenderlo da un neGro. L'abbiamo visto che il popolo non li vuole più, sono una minoranza di illusi, ridicoli, e falsi rivoluzionari.
Io preferisco essere visto come il fascista nero e cattivo pur di non mischiarmi con loro. Quando abbandoneranno la stronzate dell'antifascismo forse un dialogo sarà possibile.