E allora il termine stesso "Sinistra nazionale", se ha avuto ragion d'essere in passato, ora non più.In Origine Postato da SubZero
e allora?
Ora c'è la Destra Sociale

E allora il termine stesso "Sinistra nazionale", se ha avuto ragion d'essere in passato, ora non più.In Origine Postato da SubZero
e allora?
In Origine Postato da mimo121
E allora il termine stesso "Sinistra nazionale", se ha avuto ragion d'essere in passato, ora non più.
e tu ne fai parte?

Mi riconosco nell'idea di destra sociale!In Origine Postato da SubZero
e tu ne fai parte?

Sei il coglione di POL che preferisco...In Origine Postato da mimo121
Hai ragione, i criminali nazisti andavano fucilati o comunque ammazzati senza processo, così come loro hanno ammazzato 6000.000 di EBREI!!!!!!!

Eh eh come per i compagnucci, anche per i fascistelli la verità storica brucia!!In Origine Postato da benelos
Sei il coglione di POL che preferisco...
Coglione a te e ai tuoi simili, se esistono!
Eh eh come per i compagnucci, anche per i fascistelli la verità storica brucia!!
Coglione a te e ai tuoi simili, se esistono!
ma non eri di destra sociale???![]()

Infatti e il mio rif è il ministro Gianni Alemanno che in un suo libro ha affermato che la Destra Sociale in AN non ha niente a che fare col nostalgismo(fascista, figuriamoci poi verso il nazismo)In Origine Postato da SubZero
ma non eri di destra sociale???![]()
Infatti e il mio rif è il ministro Gianni Alemanno che in un suo libro ha affermato che la Destra Sociale in AN non ha niente a che fare col nostalgismo(fascista, figuriamoci poi verso il nazismo)
allora auguri![]()

e la questione palestinese?In Origine Postato da mimo121
Questa dovrebbe essere l'area della destra sociale interna ad AN.
Le varie fantasie tipo sinistra nazionale e amori filoislamicisono nel forum di destra radicale. Questo giusto per identificare e precisare senza voler cacciare nessuno!

Il nostalgismo veniva ripudiato dai rautiani e da TP già negli anni '70. Per il resto la Destra Sociale è ufficialmente filopalestinese, altre posizioni sono posizioni personali e non ufficiali.In Origine Postato da mimo121
Infatti e il mio rif è il ministro Gianni Alemanno che in un suo libro ha affermato che la Destra Sociale in AN non ha niente a che fare col nostalgismo(fascista, figuriamoci poi verso il nazismo)