Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto quanto scritto da Bely...sempre più perplesso

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Te la do io l'indipendenza

In Origine Postato da Iunthanaka
    E' una bella domanda.
    Ho sempre continuato a pensare che se Oneto non viene "sanzionato" da bellerio è per evitare guai peggiori tipo sommosse nei SOM rimasti indipendentisti, ecc.
    Ma, riflettendo sul fatto che davvero pare che Oneto e la LLCP siano conosciuti dopo tutto soltanto da una parte infinitesima dei SOM, il mistero s'infittisce...
    scusa Iuntha, non capisco una cosa...se dici che sono pochi quelli che lo seguono, dici una parte infinitesima dei militanti, quale sommossa dovrebbe esserci? una parte infinitesima no?
    e allora? dove sta il mistero?
    pensandoci bene Serraiotto, un consigliere veneto, è stato costretto ad andarsene per molto meno, criticava l'appiattimento della Lega governativa. Mi ha raccontato che SS e company gli hanno scaraventato addosso i militanti con storie inventate ecc...Serraiotto in confronto a Oneto è Sant'Antonio. E allora? Oneto nel pezzo sul Federalismo, ma anche altre volte, ne dice di ogni su gli alleati. Comunque leggendo la risposta di GdA mi sembra che dica anche altre cose...che fine hanno fatto tutti i militanti buttati fuori per molto, ma molto meno?? E' qui che non capisco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ricapitolando ...

In Origine Postato da Beli Mawyr
    1- è un secessionista allo stato puro e lo dichiara;
    2- non le manda a dire a nessuno nemmeno ai belleriani (che però, magari, non sanno nemmeno chi è );
    3 - mette la Padania al di sopra di tutto e la vorrebbe a tal punto che sarebbe persino disposto a farla governare da Bertinotti;
    4 - esplica una forte azione analgesica nei confronti dei dolori dei veri indipendentisti ancora strettamente legati alla LN e ne "controlla" in funzione preventiva le azioni ....
    5 - ...............................
    punto 1 - d'accordo
    punto 2 - non d'accordo, i belleriani sanno benissimo chi è, lo sanno ANCHE in forza ittaglia da quando scrive su Libero.
    punto 3 - d'accordo
    punto 4 - d'accordo
    punto 5 - P E R C H E'??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche il mio perchè? intendeva continuare...comunque l'argomento merita riflessione

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti il doppio pesismo nei riguardi di Oneto da parte dell'implacabile intelligenzia belleriana ha un non so che di sospetto.
    Mi ricordo, ad esempio, che tempo fa una sezione ha stampato un volantino critico nei confronti della devolution traendo spunto proprio dai quaderni padani.
    Risultato? Sezione commissariata senza tanti complimenti!

Santi in paradiso?
    Che sia a conoscenza di qualcosa di scottante?
    Che in via Bellerio facciano affidamento sul fatto che il leghista tipo legge poco e che Oneto non farà mai di più che qualche bell'articolo?
    O semplicemente è molto simpatico a Bossi?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le foto mi hanno come al solito fatto venire l'acidità di stomaco però scasa Bely che c'entra Oneto con queste foto? Lui non sarebbe stato lì a festeggiare, non lo conosco personalmente però credo che a tutto c'è un limite non potrebbe scrivere e dire le cose che dice e poi mischiarsi alla festa dei leccaculo. Fra l'altro sono andato sul sito dei MGP e ho visto il resto delle foto, che pena. Non conosco nessuno delle facce, tranne quella dell'erede designato al trono del movimento della banana...a proposito ma il primo figlio, il riccardo che fine ha fatto? Perchè non l'hanno portato a festeggiare? A dimenticavo forse era in visita a Lapo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Liutprando
    In effetti il doppio pesismo nei riguardi di Oneto da parte dell'implacabile intelligenzia belleriana ha un non so che di sospetto.
    Mi ricordo, ad esempio, che tempo fa una sezione ha stampato un volantino critico nei confronti della devolution traendo spunto proprio dai quaderni padani.
    Risultato? Sezione commissariata senza tanti complimenti!

è successo qualcosa di simile anche qui in provincia di Venezia, magari è lo stesso caso...comunque l'argomento sembra non appassionare più di tanto gli ospiti di questo forum, ci stiamo rispondendo tra le stesse 3 persone....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a proposito di Gilberto Oneto

è un po' che non scrivo più su questo forum, ma vi leggo sempre per tenermi aggiornata, è un sito interessante e i forum sono vivaci. Devo dire comunque che su questo argomento, nello specifico il tread aperto su Oneto, sono molto perplessa, il vizio di infondere il dubbio, tirare il sasso e poi nascondere la mano è rimasto tale e quale. Per carità tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono e farlo in modo anonimo però a tutto c'è un limite. Perchè dire di Oneto queste cose, perchè avere tutti questi dubbi?
    Credo che Gilberto non abbia mai cambiato opinione, cosa molto rara nella Lega Nord, da anni dice le stesse cose perchè le pensa, ci crede e porta avanti con determinazione le sue idee. Sul fatto che lui dica cose per le quali altri sono stati "espulsi" non significa nulla. Può darsi che gli altri abbiano usato altri toni, altri mezzi, altri metodi più sciocchi. Oneto ha il dono di dire cose pesanti senza cadere mai nella calunnia o nella diffamazione personale, altri magari prendendo spunto da lui poi esagerano fanno nomi e cognomi e riportano cose a metà. Non ritengo di far parte di quelli che sono stati allontanati per averdetto cose più o meno pesanti di quelle dette da Oneto (anticipo così un eventuale obiezione che potrebbe venire da qualcuno).
    Gilberto rimane l'unico baluardo di padanismo rimasto al Nord, e non esagero dicendolo, sono contenta che scriva su di un quotidiano come Libero - che se non condivido in toto, rispetto però per le copie vendute -. Riflettere, qualcuno ha scritto, ecco bravo rifletti, dormici sopra e vedrai che domani la pensi in un altro modo. Fare la guerra senza capire quali sono i bersagli e la cosa peggiore che possa capitare.Questa è la riflessione.
    Cordialmente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito cara rosanna tu hai toccato certi fili

non te ne voglio neanche perchè sei andata alla corte del burlescone in sedicesimo. un giornalista deve anche vivere. mi rincresce sinceramente di tutta la faccenda nella quale sei rimasta coinvolta perchè portavi un po' di vivacità nei pomeriggi di radio padania. a rpl è pur rimasto qualcosa : gliberto al martedi e al mercoledi e giulio a leggere i giornali del mattino. gliberto non le manda a dire (tranne nomi e cognomi) e giulio pure (seppur con maggior fair play).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Te la do io l'indipendenza

In Origine Postato da Beli Mawyr
    Dunque su questo aspetto abbiamo fatto chiarezza; molto più interessante, invece, capire perchè Oneto può trattare tali argomenti senza incorrere in sanzioni disciplinari mentre - come dice taluno - se queste stesse argomentazioni contribuiscono a "ravvivare" le serate in sezione si convertono il più delle volte in provvedimenti di espulsione.

Cosa c'è di vero in questo rilievo?
    Caro Beli,
    le risposte sono nei numeri, nelle attività, nelle simpatie.
    Per prima cosa La Libera Compagnia Padana ha quasi
    mille soci e particolare importante, tutte persone perbene.
    Alle conferenze della LLCP partecipano sempre e volentieri
    i migliori esponenti della Lega Nord.
    La simpatia, Oneto è simpatico di suo ma ancor di più
    perchè egli sta cercando di migliorare la Lega senza
    cercare di disgregarla.
    Mi sembrano motivi più che sufficenti per meritare
    il dovuto rispetto.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito