Domani, Giovedi 17 novembre, conferenza del Comitato L'Ora della Verità a Fermo (Marche).
"Sala dei Ritratti" - P.zza del Popolo ore 21.

Domani, Giovedi 17 novembre, conferenza del Comitato L'Ora della Verità a Fermo (Marche).
"Sala dei Ritratti" - P.zza del Popolo ore 21.

E vediamo chi c'è.

Tu ci vieni?Testo originale scritto da natoW
E vediamo chi c'è.

Io c'ero e nonostante un bel cartello con scritto "cerco Alex 78" non ti ho trovato.
Cmq un'ottima serata in compagnia di un 100 presenti interessati all'argomento.
IL 3 DICEMBRE TUTTI A ROMA
VERITA' SULLA STRAGE DI BOLOGNA !

Il tuo è stato un'ottimo intervento!In Origine Postato da natoW
Io c'ero e nonostante un bel cartello con scritto "cerco Alex 78" non ti ho trovato.
Cmq un'ottima serata in compagnia di un 100 presenti interessati all'argomento.
IL 3 DICEMBRE TUTTI A ROMA
VERITA' SULLA STRAGE DI BOLOGNA !

Allora sei un timidone? Ma almeno fatti riconoscere.

Effettivamente lo sono, e parecchio.In Origine Postato da natoW
Allora sei un timidone? Ma almeno fatti riconoscere.
Aggiungi il fatto che non sono abituato a stare in mezzo alla gente...quando hai chiesto di me la prima volta era pieno di persone, non me la sono sentita...scusami!
A proposito del tuo intervento, che è stato chiarissimo e provvidenziale vista la pessima figura fatta dal sindaco che, a momenti, non sapeva neanche che ci fosse stata una strage a Bologna, m'è rimbalzato un pensiero in testa: se non siamo fascisti e, tantomeno, comunisti allora che cosa siamo?
Ho capito cosa volevi intendere con il tuo intervento, sopratutto quando hai fatto riferimento alle accuse contro di voi, diciassettenni accusati di ricostituzione del partito fascista. Ma da un punti di vista ideale, morale, sociale dove stiamo?

Ieri a Barletta non ho visto nessuno...

Nel senso che nessuno è venuto alla conferenza?In Origine Postato da benelos
Ieri a Barletta non ho visto nessuno...

No anzi c'era tantissima gente, ma pensavo di trovare qualcuno del forum...In Origine Postato da Alex78
Nel senso che nessuno è venuto alla conferenza?