E' colpa mia io mi sono dimesso, perchè incasinato con il lavoro r mi basta la moderazione del forum di politica internazionale. Ho avvisato Pol e ho segnalato la disponibilità di meridionale a prendere il mio posto.
Cordiali Saluti

E' colpa mia io mi sono dimesso, perchè incasinato con il lavoro r mi basta la moderazione del forum di politica internazionale. Ho avvisato Pol e ho segnalato la disponibilità di meridionale a prendere il mio posto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In Origine Postato da itloox
gianfranco si è affrettato a chiudere il 3d,chiaro sintomo di coscienza sporca.
mi sa che è vero quello che pensano in moltihe sia gianfranco ad aver proposto meridionale all'amministrazione
![]()
chiaro:gianfrancio aveva tutto l'interesse a far diventare questo forum una chiavica![]()
![]()
In Origine Postato da locke
Cordiali Saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Segnalo la chiusura dell'ennesima discussione ma questa volta la discussione meritava di essere chiusa sin dall'inzio (l'ennesimo "non ne sono niente di Mcalu"alias L...o).
Gianfranco indipendentemente dal fatto che in quella discussione ci scrivessi anch'io, devo dirti che finalmente hai fatto la cosa giusta, poichè la discussione era insensata. Anzi la prossima volta che ti trovi dinnanzi a messaggi insignificanti cancella proprio la discussione e non limitarti a chiuderla.
Templares
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

No no invece chiudo e non cancello così vediamo se si capisce come è l'andazzo...non me ne strafrega più nulla ne degli innumerevoli post di Meridionale e m.calu che dicono che non sono cloni e gridano al complotto ne dellee boiate di italoox e tue che chiedete rimozioni e gridate a presunti scandali e manovre varie. IL TUTTO SI SPOSTA IN PVT CON L'AMMINISTRAZIONE. IL PENSIERO VOSTRO , LORO E anche i Locke E' MOLTO CHIARO E DEFINITIVO E NON C'E' MOTIVO DI RIPETERSI. salute

Forse non hai capito una cosa. Dovevi farlo primaIn Origine Postato da Gianfranco
No no invece chiudo e non cancello così vediamo se si capisce come è l'andazzo...non me ne strafrega più nulla ne degli innumerevoli post di Meridionale e m.calu che dicono che non sono cloni e gridano al complotto ne dellee boiate di italoox e tue che chiedete rimozioni e gridate a presunti scandali e manovre varie. IL TUTTO SI SPOSTA IN PVT CON L'AMMINISTRAZIONE. IL PENSIERO VOSTRO , LORO E anche i Locke E' MOLTO CHIARO E DEFINITIVO E NON C'E' MOTIVO DI RIPETERSI. salute, questo è il mio "rimprovero".

Perfetto...forse è vero...ma pensavo che qualcuno prima o poi si stancasse...ma mi rendo conto che su stò mondo c'è davvero tanta gente che non ha un corno a che pensare!!!!!In Origine Postato da templares
Forse non hai capito una cosa. Dovevi farlo prima, questo è il mio "rimprovero".
![]()

non è che te abbia poi molto a che pensareIn Origine Postato da Gianfranco
Perfetto...forse è vero...ma pensavo che qualcuno prima o poi si stancasse...ma mi rendo conto che su stò mondo c'è davvero tanta gente che non ha un corno a che pensare!!!!!![]()
![]()
![]()

Tu guardati i cazzi tuoi e la tua vita che io mi guardao i cazzi miei e la mia vita...che tu di certo non conosci.graaaaaaaazieIn Origine Postato da templares
non è che te abbia poi molto a che pensare![]()
![]()
Io propongo di eliminare l causa della guerra e far tornare il tutto alla normalità.

lieto di non conoscere i caxxi tuoiIn Origine Postato da Gianfranco
Tu guardati i cazzi tuoi e la tua vita che io mi guardao i cazzi miei e la mia vita...che tu di certo non conosci.graaaaaaaazie![]()
![]()
![]()