Leggermente di più quelli di csx. Senza contare i cloni di brunik che saranno, solo quelli, una ventina.
Leggermente di più quelli di csx. Senza contare i cloni di brunik che saranno, solo quelli, una ventina.

Proprio tu lo dici che ogni volta che uni ti dice una verità per te scomoda non gli dici di certo che potrebbe aver ragione, basta vedere il tuo intervento sul mio post sul comunismo.In Origine Postato da itloox
già,quando vi si dice la verità in faccia,si è denigratori![]()
![]()
![]()
Ridi ridi che ti fa bene![]()
Itloox, è risaputo, è il fondo di pol. Il nostro punto verso il basso.In Origine Postato da medsim
Proprio tu lo dici che ogni volta che uni ti dice una verità per te scomoda non gli dici di certo che potrebbe aver ragione, basta vedere il tuo intervento sul mio post sul comunismo.

Tipo la censura?In Origine Postato da medsim
Rispecchi in pieno l'immagine del sinistro, tanta denigrazione e pochi fatti e sopratutto la voglia di oscurare chi la pensa diversamente da te.
Complimenti

Basta vedere, se MAI ne farai UNO, i tuoi post sulle vergogne della Banda Bassotto.In Origine Postato da medsim
Proprio tu lo dici che ogni volta che uni ti dice una verità per te scomoda non gli dici di certo che potrebbe aver ragione, basta vedere il tuo intervento sul mio post sul comunismo.

Basso, si; ma con i rialzi ed i sopratacchi...In Origine Postato da destracristiana
Itloox, è risaputo, è il fondo di pol. Il nostro punto verso il basso.![]()
è proprio vero che si tende ad affibiare ad altri i nostri difettiIn Origine Postato da destracristiana
Itloox, è risaputo, è il fondo di pol. Il nostro punto verso il basso.![]()
parla proprio quello che si spaccia per cattolico e che i cattolici stessi schifano![]()
![]()
![]()

...Itloox e'senza dubbio il peggiore del forum...e lo direi anche se fosse di destra,e'improponibile![]()

Per natale ti regalerò una tastiera nuova; con il tasto è e la barra spaziatrice in TITANIO.In Origine Postato da kingzorc
...Itloox e'senza dubbio il peggiore del forum...e lo direi anche se fosse di destra,e'improponibile![]()
![]()