che cacchio ne sai?In Origine Postato da Sgiar
Bugiardo!![]()

che cacchio ne sai?In Origine Postato da Sgiar
Bugiardo!![]()
non mi piace un granchè,ma nemmeno lo disdegno...cun un bel formagio è ottimo ad esempio,cosi' come con latte e cognac è squisito...cosi' a cucchiaiate o nel caffè fa cagare anche a me

So tutto del GrigiosoIn Origine Postato da etnia salentina
che cacchio ne sai?![]()
![]()

ma come faiiiiiiii....mi viene il pelo d'oca solo a pensarloIn Origine Postato da Flora
Io sono una di quelle che lo mangia a cucchiaiate...

Prima di tutto me lo da un apicoltore che conosco appena lo fa, e ti assicuro che questo cambia tutto....e poi non so, in genere non amo le cose troppo dolci, ma il miele...In Origine Postato da pensiero
ma come faiiiiiiii....mi viene il pelo d'oca solo a pensarlo

[silvia]In Origine Postato da Sgiar
So tutto del Grigioso![]()
[/silvia]

In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse
Eva puttana, te l'ho detto anche altre volte che sei particolare....
Il miele è una squisitezza, una cosa meravigliosa, un alimento naturale benefico e curativo. Io, amando il miele, amo anche le api, che in altri tempi ho anche allevato.

In Origine Postato da bohemiankiller
se ti cade sulla tovaglia in effetti forma una specie di resina tipo quella dove stava la zanzara di jurassic park
Ma cosa vi inventate? Vi sono dei mieli che ti fanno sognare il paradiso solo al profumo che emanano.

In Origine Postato da Flora
appena lo fa,![]()
![]()
![]()

VIVA IL MIELE!