io uso solo miele (rigorosamente sardo comprato direttamente da piccoli produttori....il miele di corbezzolo....mmm....) come dolcificante....la mattina, latte, miele e pane abbrustolito![]()

io uso solo miele (rigorosamente sardo comprato direttamente da piccoli produttori....il miele di corbezzolo....mmm....) come dolcificante....la mattina, latte, miele e pane abbrustolito![]()

bè, nel caffè proprio no, compra del dolcificante in compresse da tenere come emergenza.In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse
a proposito del miele, rinnoviamolo
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=187172
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non provo ad assaggiarlo da anni ma ricordo bene che non mi piace

In Origine Postato da sosunturzos
VIVA IL MIELE!
lo uso poco cmq ha un potere dolcificante piu elevato dello zucchero quindi c'e ne vuole meno, in piu ha vitamina b che non ha lo zucchero.In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse

A me piace tanto il miele...quello liquido liquido, da mettere nel latte la mattina insieme al cacao...mmhhhhh!

eh beh....ci vuole ben altro per farmi sognare il paradiso...altro che il mieleIn Origine Postato da sosunturzos
Ma cosa vi inventate? Vi sono dei mieli che ti fanno sognare il paradiso solo al profumo che emanano.![]()
![]()

In Origine Postato da sosunturzos
Eva puttana, te l'ho detto anche altre volte che sei particolare....
.
non pensare che lo consideri un difetto l'essere particolare...tutt'altro![]()

Beh, certo che fa schifo... Se lo metti nel caffè...In Origine Postato da pensiero
Comunque no, non mi piace. Riesco a sopportarlo solo disciolto nel latte caldo, ma anche in quel caso non lo bevo volentieri; diciamo che vi ricorro solo se ci sono costretto (tosse o raffreddore persistenti).

Si, ma non nel caffe'. Mi piace il caffe' amaro.In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse![]()