Forse la Pensy ha solo bisogno di un nuovo modo per assaporare il miele. Fatti consigliare da sgiar.![]()

Forse la Pensy ha solo bisogno di un nuovo modo per assaporare il miele. Fatti consigliare da sgiar.![]()

ma vaaaaaaaaaa......fa schifo e bastaIn Origine Postato da Naitmer
![]()

In Origine Postato da sosunturzos
Ma cosa vi inventate? Vi sono dei mieli che ti fanno sognare il paradiso solo al profumo che emanano.
oh io non mangio praticamente nessun tipo di dolce tranne che un cornetto la mattina per colazione figuarti se mi piace il miele che è l'essenza stessa del dolce

In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In montagna (900 m.) abbiamo due arnie. Fanno da 20 a 40 Kg di miele secondo l'anno...
Il lavoro è insignificante (un controllo a febbraio per vedere se hanno abbastanza da mangiare per finire l'inverno e la raccolta a metà agosto)
Purtroppo non dovrei mangiarlo perché ho la glicemia alta...![]()
Minou

Da piccolo lo odiavo. Ora lo mangio quando ho mal di gola, cmq in linea di massima nn mi piace molto e quello ke sopporto meglio è quello di corbezzolo, ke mia mamma ha portato a casa dalla sardegna qndo ci è andata due anni fa!
![]()

Col caffè è male accostato, la sua morte (nei liquidi) è o da solo o nel latte, io cmq lo mangio raramente perchè non mi piace particolarmente....In Origine Postato da pensiero
ma quanto schifo fa?...stamattina a casa neanche un pelino di zucchero, così visto che a casa mia divorano il miele, ho provato a metterne un cucchiaino sul caffè....schifezza, mi sembrava di bere sciroppo bleah.....a voi piace il miele? porca eva c'è chi ne mangia a cucchiaiate così come niente fosse

Beh, se ti piace così, non ho nulla da obiettare. Ma devo ricordarti che la tua particolarità si riferisce a questioni gatronomiche ed è caratterizzata dal fatto che non ti piacciono cibi e pietanze fra le migliori della terra.....In Origine Postato da pensiero
non pensare che lo consideri un difetto l'essere particolare...tutt'altro![]()
![]()

idem.In Origine Postato da Dottor Zoidberg
Non provo ad assaggiarlo da anni ma ricordo bene che non mi piace

In Origine Postato da pensiero
ma come faiiiiiiii....mi viene il pelo d'oca solo a pensarlo
ha parlato quella del grana col pesce