l'italiano?In Origine Postato da Flora
Una, e nemmeno benissimo...![]()


l'italiano?In Origine Postato da Flora
Una, e nemmeno benissimo...![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Non ancora.In Origine Postato da marcejap
E italiano, no?![]()
![]()


un pò di inglese e basta
purtroppo ho disimparato il tedesco, che avevo studiato a scuola....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


In Origine Postato da brodo_di_carne
nel mondo nessuno considera il sardo una lingua
![]()
che ignorante.....![]()
conosci i linguisti wolf? wagner? segeta? tedeschi, giapponesi.....è proprio nell'ambito intenrazionale che il sardo è da un paio di secoli considerato una lingua....![]()
ma perchè continuerò ancora a rispondere ai presuntuosi che fanno sparate senza avere il minimo di cognizione di causa........
ww.eurolang.net
www.eblul.org


tedesco - francese - inglese - spagnolo
poi a volte salta fuori un mischione di parole prese dalle varie lingue.
Comunque l'inglese è quella che mi piace meno e di conseguenza quella che parlo peggio.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg


Inglese abbastanza bene, col tedesco saprei sopravvivere ma non imbastire una discussione di un qualche livello. Sto cercando di migliorarlo, adesso frequento un corso di conversazione.
Sogno segreto il giapponese, mi piacerebbe il francese ma ne sono abbastanza distante, una lingua scandinava e il russo.
Quando avrò più tempo...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


oltre all'italiano parlo sopratutto il francese.
L'inglese non mi fa impazzire moltissimo come lingua però riesco a tenere abbastanza bene un discorso
Capisco un po il catalano in quanto dialetto del mio paese.
La lingua che però mi fa strippare più di tutte è il tedesco che però non mi entra in testa neanche dopo averci vissuto in germania, mi riprometto cmq di andare ai lettorati al'università quando comincia il secondo semestre, perchè devo assolutamente impararlo


russo, inglese e francese....oltre allo slang pesarese, of course![]()
oiIn Origine Postato da lauraf
russo, inglese e francese....oltre allo slang pesarese, of course![]()


Ho dimenticato l'italiano pur non avendo imparato l'inglese. Ma mi adatto a farmi capire quel tanto che serve per vendere qualcosa in 20-25 lingue.
-N-