Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
    chiamali come ti pare...
    io come medico vado al concreto, al sodo.
    al sodo c'è un feto , con la forma di un feto

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e chi ti dice che sia solo quello il vero olocausto?
    e poi il Vaticano non ha certo bisogno di prendere lezioni da te come da chiunque non abbia nulla da dire sui milioni di bambini ammazzati nel ventre materno.
    e dunque, quale credibilita' mai potranno avere quelli che difendono l'uccisione dei bambini nel ventre materno quando fingono di rammaricarsi per la fame nel mondo?
    non credi sia meglio non farli nascere quei figli piuttosto che vederli morire giorno dopo giorno di fame col ventre gonfio d'aria?

    ricordo che alcuni anni fa, 10 o qualcosa meno credo, la chiesa ha tagliato i fondi all'unicef, perchè questo si prodigava a favorire la contraccezione, specialmente in quei pesi africani dove la metà dei figli non arriva a 5 anni e sai quanto era la cifra che dava il vaticano ogni anno...poco più di 2000 $, per me la cosa è scandalosa, specialmente se vedo gli abiti di certi porporati che costano migliaia di euro, o i milioni di euro spesi per costruire il santuario di padre pio che di santuario ha poco, sembra più un centro commerciale, sarò demagogico ma, questo non è l'insegnamento di Cristo ne quello di San Francesco...e credo che certe lezioni facciano bene al vaticano
    passerà la nottata.....

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
    chiamali come ti pare...
    io come medico vado al concreto, al sodo.
    e allora visto che vuoi andare al sodo, mi spieghi come coniughi la difesa dell'embrione con la richiesta di astenersi dall'utilizzo di anticoncezionali?

    o come coniughi la difesa della vita con le campagne contro le inziative di pianificazione delle nascite?

    non credi che sia inumano pretendere una nuova vita in un contesto che non ha più risorse da offrire?

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Se non ci fosse la Chiesa, e tutte le associazioni cattoliche, quei dati sulla fame sarebbero molto superiori.
    CI CREDO.. SOPRATTUTTO PERCHè OFFRONO ALLA CHIESA LA SCUSA PER PRETENDERE SOLDI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da maurizio
    al sodo c'è un feto , con la forma di un feto
    che se non lo uccidi diventa un bel bambino!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    ma senti chi parla! ogni qualvolta si tratta di un argomento negativo ci ficcate sempre in mezzo la chiesa e i preti.............
    non è l'ora dello shopping ancora? agli attacchi sul piano personale io, che sono rozzo, rispondo con una pernacchia.

  7. #17
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    non credi sia meglio non farli nascere quei figli piuttosto che vederli morire giorno dopo giorno di fame col ventre gonfio d'aria?

    ricordo che alcuni anni fa, 10 o qualcosa meno credo, la chiesa ha tagliato i fondi all'unicef, perchè questo si prodigava a favorire la contraccezione, specialmente in quei pesi africani dove la metà dei figli non arriva a 5 anni e sai quanto era la cifra che dava il vaticano ogni anno...poco più di 2000 $, per me la cosa è scandalosa, specialmente se vedo gli abiti di certi porporati che costano migliaia di euro, o i milioni di euro spesi per costruire il santuario di padre pio che di santuario ha poco, sembra più un centro commerciale, sarò demagogico ma, questo non è l'insegnamento di Cristo ne quello di San Francesco...e credo che certe lezioni facciano bene al vaticano
    meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    esatto: una vita...
    a meno che tu voglia dimostrare che anche l'appendice vermiforme o i calcoli renali abbiano braccia, gambe , torace, occhi , bocca, naso....

    la richiesta, e non l'obbligo, di astenersi dall'utilizzo di anticoncezionali e' conforme a una visione non veterinaria o zootecnica della sessualita' umana...a una concezione alta della persona umana..
    ci mancherebbe altro che la chiesa imponesse obblighi .... ha già fatto nel passato ... non disdegnando l'uso della forza per imporre il rispetto del precetto.

    Per quanto mi riguarda puoi avere la visione che ti pare della sessualità, non puoi imporla ad altri per legge,

    il mio è solo un appello alla coerenza ..... e poi in fondo hai ragione, chissenefrega di quello che dicono i preti ....

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!
    a parte che le onlus ci sono come c'è l'unicef, ma i fondi sono quello che sono..e visto che c'è la chiesa, perche non fa anche lei? , non è forse un modo per alleviare le sofferenze di quelle povere creature? credimi se lo facesse guadegnerebbe un sacco di punti agli occhi di moltissimi cittadini
    passerà la nottata.....

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
    chiamali come ti pare...
    io come medico vado al concreto, al sodo.
    IO DA TE MEDICO NON MI FAREI TOGLIERE NEPPURE I CALLI ...
    COME POSSA ESSERE CREDENTE UN MEDICO è LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA SCADUTA LA SCUOLA ITALIANA,.
    DALLA QUALE DERIVA LA COSIDDETTA MALASANITà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Olocausto che non vale.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 12:45
  2. La vita non vale un voto. Né Chiesa Né Stato
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 10:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 10:32
  4. Ebrei furiosi , il termine Olocausto vale anche per Dresda.
    Di Io Robert nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 00:16
  5. Se Tutto Questo Vale Un'astensione.........
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 23:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito