al sodo c'è un feto , con la forma di un fetoIn Origine Postato da antonio
chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
chiamali come ti pare...
io come medico vado al concreto, al sodo.


al sodo c'è un feto , con la forma di un fetoIn Origine Postato da antonio
chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
chiamali come ti pare...
io come medico vado al concreto, al sodo.


non credi sia meglio non farli nascere quei figli piuttosto che vederli morire giorno dopo giorno di fame col ventre gonfio d'aria?In Origine Postato da antonio
e chi ti dice che sia solo quello il vero olocausto?
e poi il Vaticano non ha certo bisogno di prendere lezioni da te come da chiunque non abbia nulla da dire sui milioni di bambini ammazzati nel ventre materno.
e dunque, quale credibilita' mai potranno avere quelli che difendono l'uccisione dei bambini nel ventre materno quando fingono di rammaricarsi per la fame nel mondo?
ricordo che alcuni anni fa, 10 o qualcosa meno credo, la chiesa ha tagliato i fondi all'unicef, perchè questo si prodigava a favorire la contraccezione, specialmente in quei pesi africani dove la metà dei figli non arriva a 5 anni e sai quanto era la cifra che dava il vaticano ogni anno...poco più di 2000 $, per me la cosa è scandalosa, specialmente se vedo gli abiti di certi porporati che costano migliaia di euro, o i milioni di euro spesi per costruire il santuario di padre pio che di santuario ha poco, sembra più un centro commerciale, sarò demagogico ma, questo non è l'insegnamento di Cristo ne quello di San Francesco...e credo che certe lezioni facciano bene al vaticano
passerà la nottata.....


e allora visto che vuoi andare al sodo, mi spieghi come coniughi la difesa dell'embrione con la richiesta di astenersi dall'utilizzo di anticoncezionali?In Origine Postato da antonio
chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
chiamali come ti pare...
io come medico vado al concreto, al sodo.
o come coniughi la difesa della vita con le campagne contro le inziative di pianificazione delle nascite?
non credi che sia inumano pretendere una nuova vita in un contesto che non ha più risorse da offrire?


CI CREDO.. SOPRATTUTTO PERCHè OFFRONO ALLA CHIESA LA SCUSA PER PRETENDERE SOLDIIn Origine Postato da iannis
Se non ci fosse la Chiesa, e tutte le associazioni cattoliche, quei dati sulla fame sarebbero molto superiori.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
che se non lo uccidi diventa un bel bambino!In Origine Postato da maurizio
al sodo c'è un feto , con la forma di un feto


non è l'ora dello shopping ancora? agli attacchi sul piano personale io, che sono rozzo, rispondo con una pernacchia.In Origine Postato da morena
ma senti chi parla! ogni qualvolta si tratta di un argomento negativo ci ficcate sempre in mezzo la chiesa e i preti.............![]()
meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!In Origine Postato da nun63
non credi sia meglio non farli nascere quei figli piuttosto che vederli morire giorno dopo giorno di fame col ventre gonfio d'aria?
ricordo che alcuni anni fa, 10 o qualcosa meno credo, la chiesa ha tagliato i fondi all'unicef, perchè questo si prodigava a favorire la contraccezione, specialmente in quei pesi africani dove la metà dei figli non arriva a 5 anni e sai quanto era la cifra che dava il vaticano ogni anno...poco più di 2000 $, per me la cosa è scandalosa, specialmente se vedo gli abiti di certi porporati che costano migliaia di euro, o i milioni di euro spesi per costruire il santuario di padre pio che di santuario ha poco, sembra più un centro commerciale, sarò demagogico ma, questo non è l'insegnamento di Cristo ne quello di San Francesco...e credo che certe lezioni facciano bene al vaticano


ci mancherebbe altro che la chiesa imponesse obblighi .... ha già fatto nel passato ... non disdegnando l'uso della forza per imporre il rispetto del precetto.In Origine Postato da antonio
esatto: una vita...
a meno che tu voglia dimostrare che anche l'appendice vermiforme o i calcoli renali abbiano braccia, gambe , torace, occhi , bocca, naso....
la richiesta, e non l'obbligo, di astenersi dall'utilizzo di anticoncezionali e' conforme a una visione non veterinaria o zootecnica della sessualita' umana...a una concezione alta della persona umana..
Per quanto mi riguarda puoi avere la visione che ti pare della sessualità, non puoi imporla ad altri per legge,
il mio è solo un appello alla coerenza ..... e poi in fondo hai ragione, chissenefrega di quello che dicono i preti ....


a parte che le onlus ci sono come c'è l'unicef, ma i fondi sono quello che sono..e visto che c'è la chiesa, perche non fa anche lei? , non è forse un modo per alleviare le sofferenze di quelle povere creature? credimi se lo facesse guadegnerebbe un sacco di punti agli occhi di moltissimi cittadiniIn Origine Postato da morena
meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!
passerà la nottata.....


IO DA TE MEDICO NON MI FAREI TOGLIERE NEPPURE I CALLI ...In Origine Postato da antonio
chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
chiamali come ti pare...
io come medico vado al concreto, al sodo.
COME POSSA ESSERE CREDENTE UN MEDICO è LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA SCADUTA LA SCUOLA ITALIANA,.
DALLA QUALE DERIVA LA COSIDDETTA MALASANITà
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0