Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    chiamli feti, chiamali giuseppe, marco, rossella, annamaria...
    chiamali come ti pare...
    io come medico vado al concreto, al sodo.
    al sodo c'è un feto , con la forma di un feto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi ti dice che sia solo quello il vero olocausto?
    e poi il Vaticano non ha certo bisogno di prendere lezioni da te come da chiunque non abbia nulla da dire sui milioni di bambini ammazzati nel ventre materno.
    e dunque, quale credibilita' mai potranno avere quelli che difendono l'uccisione dei bambini nel ventre materno quando fingono di rammaricarsi per la fame nel mondo?
    non credi sia meglio non farli nascere quei figli piuttosto che vederli morire giorno dopo giorno di fame col ventre gonfio d'aria?

ricordo che alcuni anni fa, 10 o qualcosa meno credo, la chiesa ha tagliato i fondi all'unicef, perchè questo si prodigava a favorire la contraccezione, specialmente in quei pesi africani dove la metà dei figli non arriva a 5 anni e sai quanto era la cifra che dava il vaticano ogni anno...poco più di 2000 $, per me la cosa è scandalosa, specialmente se vedo gli abiti di certi porporati che costano migliaia di euro, o i milioni di euro spesi per costruire il santuario di padre pio che di santuario ha poco, sembra più un centro commerciale, sarò demagogico ma, questo non è l'insegnamento di Cristo ne quello di San Francesco...e credo che certe lezioni facciano bene al vaticano
    passerà la nottata.....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chiamali come ti pare...
    e allora visto che vuoi andare al sodo, mi spieghi come coniughi la difesa dell'embrione con la richiesta di astenersi dall'utilizzo di anticoncezionali?

o come coniughi la difesa della vita con le campagne contro le inziative di pianificazione delle nascite?

non credi che sia inumano pretendere una nuova vita in un contesto che non ha più risorse da offrire?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    Se non ci fosse la Chiesa, e tutte le associazioni cattoliche, quei dati sulla fame sarebbero molto superiori.
    CI CREDO.. SOPRATTUTTO PERCHè OFFRONO ALLA CHIESA LA SCUSA PER PRETENDERE SOLDI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

morena
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da maurizio
    al sodo c'è un feto , con la forma di un feto
    che se non lo uccidi diventa un bel bambino!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da morena
    ma senti chi parla! ogni qualvolta si tratta di un argomento negativo ci ficcate sempre in mezzo la chiesa e i preti.............
    non è l'ora dello shopping ancora? agli attacchi sul piano personale io, che sono rozzo, rispondo con una pernacchia.

morena
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da nun63
    non credi sia meglio non farli nascere quei figli piuttosto che vederli morire giorno dopo giorno di fame col ventre gonfio d'aria?

ricordo che alcuni anni fa, 10 o qualcosa meno credo, la chiesa ha tagliato i fondi all'unicef, perchè questo si prodigava a favorire la contraccezione, specialmente in quei pesi africani dove la metà dei figli non arriva a 5 anni e sai quanto era la cifra che dava il vaticano ogni anno...poco più di 2000 $, per me la cosa è scandalosa, specialmente se vedo gli abiti di certi porporati che costano migliaia di euro, o i milioni di euro spesi per costruire il santuario di padre pio che di santuario ha poco, sembra più un centro commerciale, sarò demagogico ma, questo non è l'insegnamento di Cristo ne quello di San Francesco...e credo che certe lezioni facciano bene al vaticano
    meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esatto: una vita...
    a meno che tu voglia dimostrare che anche l'appendice vermiforme o i calcoli renali abbiano braccia, gambe , torace, occhi , bocca, naso....

la richiesta, e non l'obbligo, di astenersi dall'utilizzo di anticoncezionali e' conforme a una visione non veterinaria o zootecnica della sessualita' umana...a una concezione alta della persona umana..
    ci mancherebbe altro che la chiesa imponesse obblighi .... ha già fatto nel passato ... non disdegnando l'uso della forza per imporre il rispetto del precetto.

Per quanto mi riguarda puoi avere la visione che ti pare della sessualità, non puoi imporla ad altri per legge,

il mio è solo un appello alla coerenza ..... e poi in fondo hai ragione, chissenefrega di quello che dicono i preti ....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da morena
    meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!
    a parte che le onlus ci sono come c'è l'unicef, ma i fondi sono quello che sono..e visto che c'è la chiesa, perche non fa anche lei? , non è forse un modo per alleviare le sofferenze di quelle povere creature? credimi se lo facesse guadegnerebbe un sacco di punti agli occhi di moltissimi cittadini
    passerà la nottata.....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

chiamali come ti pare...
    IO DA TE MEDICO NON MI FAREI TOGLIERE NEPPURE I CALLI ...
    COME POSSA ESSERE CREDENTE UN MEDICO è LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA SCADUTA LA SCUOLA ITALIANA,.
    DALLA QUALE DERIVA LA COSIDDETTA MALASANITà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima