Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio

    copulare allegramente e poi voler eliminare quella vita non voluta nata da una scopata voluta...
    beh...non esiste..
    Non lo fare .... nessuno te lo impone, se vuoi copulare con tristezza con l'unico fine di generare prole. fa pure, non avete il diritto di imporre questa visione al resto del mondo tutto qua ...

  2. #22
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    non è l'ora dello shopping ancora? agli attacchi sul piano personale io, che sono rozzo, rispondo con una pernacchia.
    attacco personale?? noooo,
    ho generalizzato come del resto hai fatto tu!
    dovete sempre inserire l'aborto in ogni discussione?
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

  3. #23
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    a parte che le onlus ci sono come c'è l'unicef, ma i fondi sono quello che sono..e visto che c'è la chiesa, perche non fa anche lei? , non è forse un modo per alleviare le sofferenze di quelle povere creature? credimi se lo facesse guadegnerebbe un sacco di punti agli occhi di moltissimi cittadini
    pero' mi pare che al contrario dei laici lavorano e non si lamentano di quello che gli altri non fanno e potrebbero fare!

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    che se non lo uccidi diventa un bel bambino!
    già , ma nel momento in cui lo uccidi è un feto non è un bambino.

    eppoi vallo a dire in cina se c'è spazio per altri bambini ...

  5. #25
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    meglio sarebbe facessero prevenzione ma aimé di laici che vanno in quei paesi ad insegnare la prevenzione mi pare ce ne siano ben pochi stanno qua unicamente a lamentarsi di quello che la chiesa ed i preti non fanno!
    EVIDENTEMENTE SEI DISINFORMATA.
    CI SONO FIOR DI ASSOCIAZIONI LAICHE CHE SI DANNO DA FARE IN ZONE VERAMENTE DIMENTICATE DA DIO.
    E SENZA TENTARE DI FARE IL PROSELITISMO CHE LA CHIESA FA NEI POCHI CASI IN CUI INTERVIENE REALMENTE.
    E COMUNQUE,ANCHE DOVE CI SONO SACERDOTI CHE FANNO,HANNO CONTRASTI CON IL VATICANO:BASTA LEGGERE NEGRIZIA PER SAPERLO

  6. #26
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    pero' mi pare che al contrario dei laici lavorano e non si lamentano di quello che gli altri non fanno e potrebbero fare!
    le onlus e, l'unicef ecc... di queste si pi piacerebbe sapere tutte le destinazione dei lasciti e delle offerte ricevute altro che i crocefissi di madreperla!

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    attacco personale?? noooo,
    ho generalizzato come del resto hai fatto tu!

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    mangiato pesante signora?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Oct 2005
    Messaggi
    257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    Non lo fare .... nessuno te lo impone, se vuoi copulare con tristezza con l'unico fine di generare prole. fa pure, non avete il diritto di imporre questa visione al resto del mondo tutto qua ...
    Mi sento in linea con questo pensiero. Se uno non vuole fare sesso con un'altra persona ha tutti i diritti di non farlo. Ma ovviamente non si può imporre a tutti una vesione che per quanto mi riguarda non condivido affat.
    Sono così belle le donne...

  9. #29
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da morena
    le onlus e, l'unicef ecc... di queste si pi piacerebbe sapere tutte le destinazione dei lasciti e delle offerte ricevute altro che i crocefissi di madreperla!
    EMERGENCY,AD ESEMPIO,USA I LASCITI E LE OFFERTE PER COSTRUIRE OSPEDALI E AUSILI ORTOPEDICI.
    IN ZONE ANCHE DI GUERRA.
    MICA COME LA CHIESA CHE NE SPENDE IN GRAN PARTE PER FAR FARE I SIGNORI AI VESCOVONI

  10. #30
    morena
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    EVIDENTEMENTE SEI DISINFORMATA.
    CI SONO FIOR DI ASSOCIAZIONI LAICHE CHE SI DANNO DA FARE IN ZONE VERAMENTE DIMENTICATE DA DIO.
    E SENZA TENTARE DI FARE IL PROSELITISMO CHE LA CHIESA FA NEI POCHI CASI IN CUI INTERVIENE REALMENTE.
    E COMUNQUE,ANCHE DOVE CI SONO SACERDOTI CHE FANNO,HANNO CONTRASTI CON IL VATICANO:BASTA LEGGERE NEGRIZIA PER SAPERLO
    nigrizia!!!! ma valà

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Olocausto che non vale.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 12:45
  2. La vita non vale un voto. Né Chiesa Né Stato
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 10:03
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 10:32
  4. Ebrei furiosi , il termine Olocausto vale anche per Dresda.
    Di Io Robert nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 00:16
  5. Se Tutto Questo Vale Un'astensione.........
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 23:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito