è possibile ritornare insieme? potrebbe essere tutto come prima?

Oddio, ma che hai combinato con Fenris?In Origine Postato da pensiero
è possibile ritornare insieme? potrebbe essere tutto come prima?Ti ha lasciato pure il ragazzo, oh, ma che avete combinato!!!
![]()

In Origine Postato da Aledex
Oddio, ma che hai combinato con Fenris?Ti ha lasciato pure il ragazzo, oh, ma che avete combinato!!!
![]()
![]()
![]()

Fenris, cmq prima di ritornare in quel di Padova dovrà passare sopra il mio cadavere, con quello che sta scrivendo in giro su pol sto traditore![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Fenris, cmq prima di ritornare in quel di Padova dovrà passare sopra il mio cadavere, con quello che sta scrivendo in giro su pol sto traditore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tutto è possibile.In Origine Postato da pensiero
dipende dalle persone, dai caratteri, dai rapporti, dalle circostanze.
Per quanto mi riguarda no.

in teoria no, non ci torno insieme ad una ragazza che mi ha tradito. la realtà è ben altra cosa e quindi per poter dare un giudizio dovrei viverla. per ora non mi è mai capitato

In Origine Postato da etnia salentina
in teoria no, non ci torno insieme ad una ragazza che mi ha tradito. la realtà è ben altra cosa e quindi per poter dare un giudizio dovrei viverla. per ora non mi è mai capitato
io penso che bisogna essere innamorati al limite dell'autolesionismo per accettare una cosa del genere.....è un pò come la gelosia......il sospetto ti roderebbe in continuazione

In Origine Postato da pensiero
![]()
Va bene, passerò sul tuo cadavere.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato