Lo sono in effetti, ma sono ottime. Mach3 e schiuma Noxzema, e la rasatura è perfetta. ;)Citazione:
In Origine Postato da Oli
Come, stanno già uscendo di produzione? Io uso ancora SensorExcel perché le Mach3 mi sembrano troppo costose!!
Visualizzazione Stampabile
Lo sono in effetti, ma sono ottime. Mach3 e schiuma Noxzema, e la rasatura è perfetta. ;)Citazione:
In Origine Postato da Oli
Come, stanno già uscendo di produzione? Io uso ancora SensorExcel perché le Mach3 mi sembrano troppo costose!!
Argh, vergognati Fenris la Noexema (o, quello che è :D) è della Procter & Gamble! :oCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Lo sono in effetti, ma sono ottime. Mach3 e schiuma Noxzema, e la rasatura è perfetta. ;)
Tu veramente riesci a non comprare nessun prodotto delle multinazionali?Citazione:
In Origine Postato da fedalmor
Argh, vergognati Fenris la Noexema (o, quello che è :D) è della Procter & Gamble! :o
No, anzi... temo che il Gillette sia della Glaxo... :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Tu veramente riesci a non comprare nessun prodotto delle multinazionali?
Rasoio Elettrico Remington o Philips
SCHIUMA E MACH3
La faccio una volta a settimana con sapone e Gillette usa-e-getta. Devo decidermi a provare qualcosa tipo il Mach 3, magari migliora la tolleranza della mia pelle ai rasoi (mi è impossibile non tagliarmi). Qualcuno ha qualche consiglio?
DaV
Io uso il Mach 3 e mi ci trovo benissimo. Tentar non nuoce. ;)Citazione:
In Origine Postato da I-DAVE
La faccio una volta a settimana con sapone e Gillette usa-e-getta. Devo decidermi a provare qualcosa tipo il Mach 3, magari migliora la tolleranza della mia pelle ai rasoi (mi è impossibile non tagliarmi). Qualcuno ha qualche consiglio?
DaV
Mach3 e Schiuma Nivea per pelli sensibili....:cool:
Butta le usa e getta,ma senza usarle.Citazione:
In Origine Postato da I-DAVE
DaV
Mach 3 rules,dà retta,anche io non volevo comprarle perchè pensavo costassero troppo ma una volta provate non le lasci più.Sono le usa e getta che ti tagliano,non è la tua pelle ad avere problemi,capitava anche a me. ;)