Verissimo . Con le usa e getta mi tagliuzzavo tutto. Mach 3 è fantastico.
Visualizzazione Stampabile
Verissimo . Con le usa e getta mi tagliuzzavo tutto. Mach 3 è fantastico.
Vada per il Mach 3. Grassssie
DaV
Citazione:
In Origine Postato da I-DAVE
Vada per il Mach 3. Grassssie
DaV
Avevo il tuo problema ....parzialmente risolto . Resta il problema dei giorni di freddo. Pelle sensibile e nei giorni di crescita mi fa un male boia. Ho trovato da un barbiere una crema pre-barba fantastica. Emolliente per pelli sensibili. Poi uso molto l'acqua power di bioterm.
Il mach 3 va fuori produzione?:mad:Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Schiuma,la ripasso col pennello.Poi mach 3,ma visto che stanon andando fuori produzione le lamette devo cambiare.
Ancora non so se passare al Mach tre power o cambiare,magari mi faccio un trimmer e non me la taglio piu' per anni. :D
Mach 3 e schiuma nivea sensitive e prima un pre barba schifoso per ammorbidire...ma non ammorbidisce un cazzo...lo metto per non avere scrupoli quando grondo sangue a fiumi :D
Precisamente il trimmer,perchè porto il pizzo da illo tempore!
Ultimamente rasoio elettrico Philips Coolskin, prima rasoio Mach3 e prima ancora SensorExcel.
schiuma, rasoio elettrico e a volte anche a seccoCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Cosa utilizzate per la rasatura della barba? Crema e pennello, schiuma o rasoio elettrico?
Fuoco alle polveri... :cool:
anca mi col pizzo (mai tolto) dal lontano 1988Citazione:
In Origine Postato da D.V.X.
Precisamente il trimmer,perchè porto il pizzo da illo tempore!
17 anni ininterrotti di pilu mentale :D
Citazione:
Fanculo, sto a rosicà dall'invidia. In albergo sono categorici, mi devo radere bene, ed è già tanto che mi lasciano tenere il pizzo... :(
Il rasioio è una sottomarca. Ho 10 lamette ricarica, ma da due anni che l'ho preso ho ancora quelle montate sulla base...