Cosa utilizzate per la rasatura della barba? Crema e pennello, schiuma o rasoio elettrico?
Fuoco alle polveri...![]()

Cosa utilizzate per la rasatura della barba? Crema e pennello, schiuma o rasoio elettrico?
Fuoco alle polveri...![]()

gel gilette e rasoio. in effetti è quasi un mese che non la faccio![]()

barba ormai molto lunga
aboliamo la schiavitù del rasoio

Schiuma,la ripasso col pennello.Poi mach 3,ma visto che stanon andando fuori produzione le lamette devo cambiare.
Ancora non so se passare al Mach tre power o cambiare,magari mi faccio un trimmer e non me la taglio piu' per anni.![]()

Cioè?In Origine Postato da Paolo82
Schiuma,la ripasso col pennello![]()

Come, stanno già uscendo di produzione? Io uso ancora SensorExcel perché le Mach3 mi sembrano troppo costose!!In Origine Postato da Paolo82
Schiuma,la ripasso col pennello.Poi mach 3,ma visto che stanon andando fuori produzione le lamette devo cambiare.
Ancora non so se passare al Mach tre power o cambiare,magari mi faccio un trimmer e non me la taglio piu' per anni.![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non mi ricordo più

Credo abbia una decina di anni il mach 3.L'ultima volta che ho comprato le lamette ho dovuto girare tre supermercati e tutti mi dicevano che non sarebbero arrivate piu'.In Origine Postato da Oli
Come, stanno già uscendo di produzione? Io uso ancora SensorExcel perché le Mach3 mi sembrano troppo costose!!
Comunque una volta comprato il rasoio le lamette sono una spesa minima,durano molto,perlomeno col tipo di barba che ho io.
Ciùla che notizia... ma le Mach3 Power si montano tranquillamente sul Mach3...In Origine Postato da Paolo82
![]()

Cioè passo la schiuma e la distribuisco col pennello,mi viene meglio che con le dita.In Origine Postato da Aledex
Cioè?![]()