Sono cose di una cattiveria inaudita i combattimenti per puro piacere dell'uomoIn Origine Postato da DD
Il tuo intervento mi e' sembrato patetico e fuori luogo

Sono cose di una cattiveria inaudita i combattimenti per puro piacere dell'uomoIn Origine Postato da DD
Il tuo intervento mi e' sembrato patetico e fuori luogo

Io non rido di niente..non ti peremettere di mettermi in bocca cose che non dicoIn Origine Postato da Perdu
ma, io penso che il tuo di intervento da avvocato delle cause perse che non si fa i cazzi suoi, sia patetico e fuori luogo......se poi a te fanno ridere le battute sui combattimenti di cani, che posso dire....salvati.....![]()
Sei tu che la fai lunga per una battuta
hai intenzione di rompermi i coglioni se a Natale mi mangero' le costolette di agnellino?
io si maledetto assassino di agnelliniIn Origine Postato da DD
Io non rido di niente
hai intenzione di rompermi i coglioni se a Natale mi mangero' le costolette di agnellino?

no, sono carnivoro.......In Origine Postato da DD
Io non rido di niente
hai intenzione di rompermi i coglioni se a Natale mi mangero' le costolette di agnellino?![]()
hai fatto un'uscita del cazzo adesso.....se poi mi paragoni l'uccisione per mangiare con i combattimenti di cani...bhe.....

ari ha fatto una battuta e voi la mettete sul pesanteIn Origine Postato da Sgiar
Sono cose di una cattiveria inaudita i combattimenti per puro piacere dell'uomo
Siete persone estremamente noiose e patetiche
Secondo il vostro modo di pensare ora io ed Ari6 siamo a favore dei combattimento tra cani ed il maltrattamento di animali

E chi se ne frega se sei vegetariano o carnivoro?In Origine Postato da Perdu
no, sono carnivoro.......![]()
hai fatto un'uscita del cazzo adesso.....se poi mi paragoni l'uccisione per mangiare con i combattimenti di cani...bhe.....
Una persona fa' una battuta che ha il valore ideologico di zero e voi fate i paranoici
Io spero che non siate cosi' anche nella vita reale altrimenti vade retro oh!
ripeto....noia

e tu cosa c'entri con ari? perchè non ti fai i cazzi tuoi???In Origine Postato da DD
ari ha fatto una battuta e voi la mettete sul pesante
Secondo il vostro modo di pensare ora io ed Ari6 siamo a favore dei combattimento tra cani ed il maltrattamento di animali![]()

sei tu che hai tolto fuori la storia che non c'entra niente sugli agnelli......la mia era solo una risposta!In Origine Postato da DD
E chi se ne frega se sei vegetariano o carnivoro?
Una persona fa' una battuta che ha il valore ideologico di zero e voi fate i paranoici
Io spero che non siate cosi' anche nella vita reale altrimenti vade retro oh!
ripeto....noia![]()
io spero che tu nella vita non ti metti in mezzo tanto per far vedere che esisti![]()

Non volevo dire che Ari sia a favore di queste barbarie,semplicemente facevo notare che non è carino scherzare su queste coseIn Origine Postato da DD
ari ha fatto una battuta e voi la mettete sul pesante
Secondo il vostro modo di pensare ora io ed Ari6 siamo a favore dei combattimento tra cani ed il maltrattamento di animali![]()

Se tu scrivi in un forum publico quello che dici sono cazzi di chi lo frequentaIn Origine Postato da Perdu
e tu cosa c'entri con ari? perchè non ti fai i cazzi tuoi???![]()
Se vuoi farti i cazzi tuoi telefoni ai tuoi amici e non vieni su un forum publico
Mi sembra la cosa piu' logica da fare