.

ragazzi, non voglio fare il bacchettone, è una parte che odio...ma ridere su un combattimento di cani mi urta parecchio......cazzo, ma avete mai visto le condizioni dei cani dopo una "gara" fatta fare da principi, uomini illustri (ai quali auguro un cancro ai genitali)?????? ma dai..anche questa foto......i cani sono tutti insanguinati!!!!!!!

Ora che me la fai guardare meglio, in effetti... Il fatto è che quando ho risposto l'ho vista in maniera superficiale e mi sembravano solo due cani che stavano litigando. Non ci ho fatto caso, chiedo venia.In Origine Postato da Perdu
ragazzi, non voglio fare il bacchettone, è una parte che odio...ma ridere su un combattimento di cani mi urta parecchio......cazzo, ma avete mai visto le condizioni dei cani dopo una "gara" fatta fare da principi, uomini illustri (ai quali auguro un cancro ai genitali)?????? ma dai..anche questa foto......i cani sono tutti insanguinati!!!!!!!

Si pero' anche tu quanto la fai lunga per una semplice battutaIn Origine Postato da Perdu

solitamente quando due cani litigano il morto non ci scappa quasi mai perchè uno dei due se la da a gambe....nei combattimenti invece i "padroni" (cancro li colga...) li istigano e proibiscono la fuga......guarda tutti attorno quei subumani come si godono il combattimentoIn Origine Postato da Aledex
Ora che me la fai guardare meglio, in effetti... Il fatto è che quando ho risposto l'ho vista in maniera superficiale e mi sembravano solo due cani che stavano litigando. Non ci ho fatto caso, chiedo venia.che uomini di merda....esseri che vorrei vedere morti schiacciati da un tir, gente che fa queste cose perde lo status di essere umano, ho più rispetto per un topo di fogna o una blatta, esseri molto più dignitosi di quei figli di troiazza sifilitica....

e minca.......scusa se mi urta vedere due cani messi a combattere!In Origine Postato da DD
Si pero' anche tu quanto la fai lunga per una semplice battuta![]()

Il tuo intervento mi e' sembrato patetico e fuori luogoIn Origine Postato da Perdu
e minca.......scusa se mi urta vedere due cani messi a combattere!![]()

ma, io penso che il tuo di intervento da avvocato delle cause perse che non si fa i cazzi suoi, sia patetico e fuori luogo......se poi a te fanno ridere le battute sui combattimenti di cani, che posso dire....salvati.....In Origine Postato da DD
Il tuo intervento mi e' sembrato patetico e fuori luogo![]()