Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Incazzamento cinofilo

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Ora non esagerare
    Ho solo pensato a come può sentirsi una persona che ama gli animali di fronte a una foto del genere, dal momento che i propri problemi sono sempre i più gravi.
    Ma, come ti ho detto, mi pare per lo meno insensibile verso le vere tragedie.
    Sarebbe come se al funerale di un bambino mi mettessi a piangere coi genotori del morto ricordando mio nonno prematuramente scomparso all'età di 88 anni.
    Capito

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu
    ragazzi, non voglio fare il bacchettone, è una parte che odio...ma ridere su un combattimento di cani mi urta parecchio......cazzo, ma avete mai visto le condizioni dei cani dopo una "gara" fatta fare da principi, uomini illustri (ai quali auguro un cancro ai genitali)?????? ma dai..anche questa foto......i cani sono tutti insanguinati!!!!!!!

Non ti abbassare, con auguri impropri, al livello dei 'Signori' sullo sfondo della foto che gustano il match e magari provano qualche brivido per aver scommesso la busta paga; non credo tu lo meriti.
    Dispiace rendersi conto ancora una volta che l'inciviltà dell'uomo molto spesso non ha confini?
    Marte? Cerchiamo prima di conquistare il buon senso!
    Saluti.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Se tu scrivi in un forum publico quello che dici sono cazzi di chi lo frequenta
    Se vuoi farti i cazzi tuoi telefoni ai tuoi amici e non vieni su un forum publico
    Mi sembra la cosa piu' logica da fare
    Senti chi parla.

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=194449

mi dici di girarti al largo, col consueto coro di volgarità e offese, e io manco ti avevo quotato. fammi capire, piccolo ipocrita da due soldi, tu puoi scrivere come dove e quando ti pare e gli altri no?
    Al solito, predichi male e razzoli peggio.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahhaahahaha....bello quel 3d...e' finito anche in esegesi
    Se vuoi ti firmo l'autografo

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DD

ahhaahahaha....bello quel 3d...e' finito anche in esegesi
    Se vuoi ti firmo l'autografo
    Troppo tardi, ti ho appena firmato io la tua ennesima figura di sterco. ma tranquillo che tanto non è l'ultima, ti becco quando voglio.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Betelgeuse
    Troppo tardi, ti ho appena firmato io la tua ennesima figura di sterco. ma tranquillo che tanto non è l'ultima, ti becco quando voglio.
    ahhahhah...ma come mai sei cosi' nervosa?
    ah...ho capito...il 3d si intitola "Incazzamento cinofilo"
    Giusto giusto

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DD
    ahhahhah...ma come mai sei cosi' nervosa?
    ah...ho capito...il 3d si intitola "Incazzamento cinofilo"
    Giusto giusto
    Al contrario, mi sto divertendo molto: vedo che stai iniziando il giochetto del 'non te la lascio l'ultima parola! no! a te no!' porello.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al contrario, mi sto divertendo molto: vedo che stai iniziando il giochetto del 'non te la lascio l'ultima parola! no! a te no!' porello.
    asciugati la bocca dalla bava,vabbeh che siamo in un 3d che parla di cani ma stai schiumando come un pastore maremmano
    Del resto delle cazzate che dici,vedi il tuo primo quote senza sensa in risposta a quello che dicevo,ti dico una cosa:ad imitare le forumiste piu' intelligenti sei penosa,quando scrivi cose di tua mano sei ridicola
    Insomma non vali un cazzo
    Bau bau bau

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da DD
    asciugati la bocca dalla bava,vabbeh che siamo in un 3d che parla di cani ma stai schiumando come un pastore maremmano
    Del resto delle cazzate che dici,vedi il tuo primo quote senza sensa in risposta a quello che dicevo,ti dico una cosa:ad imitare le forumiste piu' intelligenti sei penosa,quando scrivi cose di tua mano sei ridicola
    Insomma non vali un cazzo
    Bau bau bau
    Tu sei l'unico qui che sbava e abbaia. quanto al resto, mi fai solo ridere: tutti qui credo si siano fatti un'idea sia di me che di te, le tue pietose esternazioni sono solo indice del tuo sottovuoto spinto cerebrale. e vieni a parlare d'intelligenza a me?
    Imbecille.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu sei l'unico qui che sbava e abbaia. quanto al resto, mi fai solo ridere: tutti qui credo si siano fatti un'idea sia di me che di te, le tue pietose esternazioni sono solo indice del tuo sottovuoto spinto cerebrale. e vieni a parlare d'intelligenza a me?
    Imbecille.
    Che la gente si sia fatta una idea di te' non ne dubito...visto lo smanettare di pvt che fai...comprati tutti gli idioti...4 calci nel culo li rifilo anche a loro se si presentano all'appello...se non leggono diglielo tu e mandagli i miei saluti
    Mi ricordi una certa sclerotica che "oooohhh cosi' simpatica e buona" che stava su Pol.com...poi la fine che ha fatto si e' vista...sei in grado di imitare anche persone che non conosci?

ma come fai?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima