Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Berlusconi pateticol

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi pateticol

Che dire di un presidente del consiglio che, dopo aver governato 5 anni con la più ampia maggioranza parlamentare della storia repubblicana, avvia la sua campagna elettorale all'insegna del "pericolo comunista"? Patetico,semplicemente patetico.Tante cose possono esser dette dell'Unione di Prodi, che è una coalizione senza un programma condiviso, unita solo dalla voglia di tornare al potere, si possono citare i clamorosi casi di Bologna,della Val di Susa e della Sicilia per testimoniare come sia disunita la coalizione di centrosinistra e quindi poco credibile per governare, ma parlare di pericolo di regime comunista e rischi per la democrazia è patetico.Ed è ancora più patetico se detto da chi, premier ancora in carica, dovrebbe invece fare il bilancio di ciò che ha fatto il suo governo in questi 5 anni.Forse è proprio questo il punto, il bilancio, lo sanno tutti è magrissimo, allora evochiamo i comunisti.Io davvero non mi sento più rappresentato da un leader di coalizione come questo, non mi chiamo Gianfranco Fini, quindi non gli sbaverò ancora dietro nonostante tutto.Non si sono volute tenere le primarie,s'è voluto congelare la leadership? Bene! Farete a meno del mio voto.
    Un'ultima cosa: Onore al grande Marco Follini, lui a far cambiare le cose ci ha provato, ma è stato lasciato solo, ne riparleremo dopo le elezioni.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi pateticol

In Origine Postato da BOY74
    Che dire di un presidente del consiglio che, dopo aver governato 5 anni con la più ampia maggioranza parlamentare della storia repubblicana, avvia la sua campagna elettorale all'insegna del "pericolo comunista"? Patetico,semplicemente patetico
    http://brunik.altervista.org/20051122085509.html
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Berlusconi pateticol

In Origine Postato da Gianfranco
    Caro Gianfranco, lui può fare tutti i video che vuole, resta il fatto che il bilancio del governo è deludente..da 1 a 10 io a questo governo dò 3.Al sud poi, ha preso un sacco di voti e non ha fatto proprio nulla,salvo l'approvazione della devolution che ci porterà a livelli africani.Ma noi siamo stanchi d'essere presi per i fondelli e Berlusconi se ne accorgerà, quando proprio dal sud arriveranno amare sorprese,alla quali io darò il mio contributo.Basta con questa classe dirigente, vadano a casa!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente avrebbe potuto fare di più...io posso dirti che sfrutterò il proporzionale per dare forza alla persona che più sento vicina e a cui voglio dare più forza politica...Gianfranco Fini. Ricorda che uno comanda e si impone se ne ha la forza....non so quanto si possa fare con il 12% contro un 29%. Per me Fini anzi che urlare e sbraitare come la Lega ha ottenuto tanto pur con un 12%. Alle prossime elezioni io e altre persone(anche di Pol) ci stiamo mobilitando per spingere sempre di più AN e Fini e dargli quindi quella forza necessaria per poter inettare più DESTRA nella coalizione.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente avrebbe potuto fare di più...io posso dirti che sfrutterò il proporzionale per dare forza alla persona che più sento vicina e a cui voglio dare più forza politica...Gianfranco Fini. Ricorda che uno comanda e si impone se ne ha la forza....non so quanto si possa fare con il 12% contro un 29%. Per me Fini anzi che urlare e sbraitare come la Lega ha ottenuto tanto pur con un 12%. Alle prossime elezioni io e altre persone(anche di Pol) ci stiamo mobilitando per spingere sempre di più AN e Fini e dargli quindi quella forza necessaria per poter inettare più DESTRA nella coalizione.
    A me Fini piaceva molto, tutte le volte che veniva dalle mie parti lo andavo sempre ad ascoltare, ma il mio voto non lo avrà più, mi ha troppo deluso.AN ha avuto il 12%,però senza quel 12% Berlusconi non avrebbe vinto e senza AN non ci sarebbe la CDL, allora Fini poteva sbattere i piedi sul tavolo come e peggio della Lega, poteva soprattutto aiutare Follini nel chiedere le primarie(a proposito che fine hanno fatto??) e poteva fare molto di più per il sud e poteva, essendo il sud in queste condizioni non votare la devolution.Di destra Fini non ha più nulla, è solo uno attaccato alla poltrona e lo dico con amarezza perchè in lui ci credevo.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,114
     Like avuti
    8,546
    Mentioned
    2147 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi pateticol

Un'ultima cosa: Onore al grande Marco Follini, lui a far cambiare le cose ci ha provato, ma è stato lasciato solo, ne riparleremo dopo le elezioni.
    Evidentemente senza saperlo non sei mai stato di destra, ma democristiano, è moolto diverso.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da novis
    Evidentemente senza saperlo non sei mai stato di destra, ma democristiano, è moolto diverso.
    Evidentemente ,senza saperlo, non hai mai avuto un cervello, ma ormai è troppo tardi per rimediare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mmm...ho i miei dubbi circa il fatto che un "bombardamento mediatico" possa servire a recuperare consensi, almeno i consensi della gente che ragiona e non si fa influenzare da uno spot o da un manifesto.
    Peraltro esistono dei precendenti che riguardano proprio Berlusconi: all'inizio dell'anno, quando appariva da Vespa, faceva calare gli indici di ascolto, per un problema di sovraesposizione mediatica.
    Questo mi fa dire che bisogna andarci piano con certi "bombardamenti".

Però se Berlusconi è proprio convinto, si accomodi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... Alle prossime elezioni io e altre persone(anche di Pol) ci stiamo mobilitando per spingere sempre di più AN e Fini e dargli quindi quella forza necessaria per poter inettare più DESTRA nella coalizione.
    Servirebbe a poco: se la CdL vincesse le prossime elezioni, ciò accadrebbe solo a fronte di un buon risultato di Forza Italia, che oggi appare essere il vero "buco nero" della CdL, il problema che rischia di farle perdere le elezioni.

Dunque, in caso di vittoria, il Presidente del Consiglio sarebbe ancora Berlusconi e avrebbe semmai ancora più forza, dopo aver vinto nonostante sondaggi favorevoli.
    Con buona pace dei suoi alleati e dei tuoi sforzi per far votare Fini......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Berlusconi pateticol

Caro Gianfranco, lui può fare tutti i video che vuole, resta il fatto che il bilancio del governo è deludente..da 1 a 10 io a questo governo dò 3.Al sud poi, ha preso un sacco di voti e non ha fatto proprio nulla,salvo l'approvazione della devolution che ci porterà a livelli africani.Ma noi siamo stanchi d'essere presi per i fondelli e Berlusconi se ne accorgerà, quando proprio dal sud arriveranno amare sorprese,alla quali io darò il mio contributo.Basta con questa classe dirigente, vadano a casa!
    ------------------------
    Ti rileggo:

lui può fare tutti i video che vuole, resta il fatto che il bilancio del governo è deludente....da 1 a 10 io dò 3.

Al sud, con la devolution ci porterà a livelli africani.

Noi siamo stanchi di essere presi per i fondelli e Berluscono se ne accorgerà.

Basta con questa classe dirigente, vadano a casa.

Quattro secchi giudizi, espressi senza portare una minima prova di quello che scrive un "siciliano per cultura".

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima