no sto in abruzzoIn Origine Postato da Paolo82
Ma stai a Roma adesso Matrix?Cazzo devo venire a prendermi l'acqua?![]()
![]()


no sto in abruzzoIn Origine Postato da Paolo82
Ma stai a Roma adesso Matrix?Cazzo devo venire a prendermi l'acqua?![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


A Chieti sta nevicando, a dire il vero a nevicato anche ieri ed anche sabato, sempre di matina e sempre per un'oretta.
Miles Insulae


Nevica anche qui a Bologna e tira un vento dell'ostia!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


qua non nevica mai
![]()


per forza a Napoli pure la neve c ha paura di scendereIn Origine Postato da blob21
qua non nevica mai
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
per forza a Napoli pure la neve c ha paura di scendere![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello è che continua con 'sta solfa del mare e del sole, e mica si rende conto che a qualcuno la neve, la nebbia, il freddo ecc. possano piacere.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Davvero nevica a BoIn Origine Postato da Fenris
Nevica anche qui a Bologna e tira un vento dell'ostia!![]()
Che bella che deve essere![]()


ueilà buongirno, dopo anni una battuta divertenteIn Origine Postato da O'Rei
per forza a Napoli pure la neve c ha paura di scendere![]()
![]()


vah prendine un po' e mandala per allegato email alla Pensy che altrimenti oggi ci cade dal melogranoIn Origine Postato da O'Rei
Fuori nevica...![]()
![]()


In Origine Postato da Jaki
vah prendine un po' e mandala per allegato email alla Pensy che altrimenti oggi ci cade dal melograno![]()
il melograno lo uso per fare il risotto...ma l'hai visto almenooooo![]()