ma ci manca Naitmer!In Origine Postato da Fuori_schema
Ecco la "Mappa di Allocazione" dei vari banana nel Triangolo delle Bermude sopracitato:
![]()
e no cazzo questo non glie lo puoi fare![]()
U.S.A.
Francia
Germania
Inghilterra
Russia
Irlanda
Olanda o Belgio
Spagna
Portogallo
Norvegia, Svezia, Finlandia
Svizzera
Romania, Ungheria o Bulgaria
Grecia
AUstralia
Nuova Zelanda
Brasile
Repubblica Dominicana
Cuba
Israele
Altri paesi (specificare quali)

ma ci manca Naitmer!In Origine Postato da Fuori_schema
Ecco la "Mappa di Allocazione" dei vari banana nel Triangolo delle Bermude sopracitato:
![]()
e no cazzo questo non glie lo puoi fare![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Ti aspettavo.....In Origine Postato da Amati75
Posso votarmi da solo visto che nessuno mi ha votato?![]()
Altra domandina.. visto che faccio sempre lo stesso post da 5 anni, me lo puoi indicare quale sarebbe questo fantomatico post, visto che se dici una cosa spero tu abbia anche la sostanza dietro all'affermazione...
ps grazie per il complimento sul cervello ma non vorrei mai toglierti il posto.![]()
![]()
Il tuo post "standard" ed uguale da 5 anni recita:
1)Il libero mercato č la panacea di tutti i mali e tutte le distorsioni in esso evidenziate sono falsificate da studi teorici al riguardo.
2) Il comunismo č il massimo dell'orrore possibile immaginabile.
Fine delle trasmissioni.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

cmq Malik lo metterei come ortocentro del triangolo![]()

no quello va a georgeIn Origine Postato da O'Rei
cmq Malik lo metterei come ortocentro del triangolo![]()
se ci pensi ha in proporzione le stesse identiche quantita delle 3 opzioni![]()

č veroIn Origine Postato da thematrix
no quello va a george
![]()

A parte che quindi e' ovvio che ti fai le seghe mentali perche' e falso (cvd)... oltre a cio', colpa mia se l'argomento 1 mi interessa moltissimo ?In Origine Postato da Fuori_schema
Ti aspettavo.....![]()
![]()
Il tuo post "standard" ed uguale da 5 anni recita:
1)Il libero mercato č la panacea di tutti i mali e tutte le distorsioni in esso evidenziate sono falsificate da studi teorici al riguardo.
2) Il comunismo č il massimo dell'orrore possibile immaginabile.
Fine delle trasmissioni.
E per caso sempre colpa mia se ogni volta che provi a discutere su cio' non fai altro che fare brutte figure?
Per l'argomento 2, ogni tanto ne parlo certo, lo ritengo uno dei mali del mondo, al igual che il nazismo, la storia nno la si deve dimenticare, pena riaverla viva e vegeta poco dopo.
Oltre a questo e' un arogmento in se interessante che scatena divertenti discussioni.

Uhm non sono d'accordo, perche George non fa mai teorizzazioni ridicole o allucinanti alla Condor o Mime (Siderale), in genere butta sempre su facili ironie (Supercazzola), ma d'altra parte con lui č sempre un dialogo tra sordi, in quanto manco ti legge o prende in considerazione analiticamente quello che scrivi (Tetragono).In Origine Postato da thematrix
no quello va a george
Quindi io l'ho messo ovviamente a metą tra il banana supercazzola e quello tetragono.

grazie sono commosso ho ricevuto il primo voto.![]()

Vedi perche' ti ho messo al vertice del tetragono e dico che hai il cervello in granito rosa?...In Origine Postato da Amati75
A parte che quindi e' ovvio che ti fai le seghe mentali perche' e falso (cvd)... oltre a cio', colpa mia se l'argomento 1 mi interessa moltissimo ?
E per caso sempre colpa mia se ogni volta che provi a discutere su cio' non fai altro che fare brutte figure?
Per l'argomento 2, ogni tanto ne parlo certo, lo ritengo uno dei mali del mondo, al igual che il nazismo, la storia nno la si deve dimenticare, pena riaverla viva e vegeta poco dopo.
Oltre a questo e' un arogmento in se interessante che scatena divertenti discussioni.
Perche' anche sulle cose evidenti e anche se 10.000 forumisti o tutta la popolazione mondiale ti desse torto su un argomento, sei assolutamente incapace di intendere ragioni, per te č l'"altro" che fa brutte figure per "postulato". E mica lo dico solo io....![]()

oddio quando paragona Fassino alla LioceIn Origine Postato da Fuori_schema
Uhm non sono d'accordo, perche George non fa mai teorizzazioni ridicole o allucinanti alla Condor o Mime (Siderale)![]()