Chiaramente Roberto Mime
U.S.A.
Francia
Germania
Inghilterra
Russia
Irlanda
Olanda o Belgio
Spagna
Portogallo
Norvegia, Svezia, Finlandia
Svizzera
Romania, Ungheria o Bulgaria
Grecia
AUstralia
Nuova Zelanda
Brasile
Repubblica Dominicana
Cuba
Israele
Altri paesi (specificare quali)

Chiaramente Roberto Mime

In Origine Postato da Fenris
Chi sono i 7 stronzi che mi hanno votato?![]()
![]()
![]()

Sono indeciso tra Roberto MIme e George.
E' che ho il sospetto che siano finti...

Sei propio strano, ti ho fatto una domanda semplice, ti riesce complicato rispondere ?In Origine Postato da thematrix
altro post fotocopia...grande amati sempre piu tetragono![]()
O anche questa volta, come le altre per tua amissione rispondi a priori senza leggere?

Fuori schema... visto che oltre alle battutine non vai (visto ceh qeullo sopra e' uan cazzata degna di una menticciola come la tua)..sono disponibilissimo, quando vuoi a discutere di questi temi con te, se esce che hai ragione apro un 3D nel principale facendo pubblic ammneda, se esce che ho ragione io e come sempre o scappi o ti arrmapichi, mi basta anceh solo un PVT.In Origine Postato da Fuori_schema
Esempio di logica-Amati75.
Due persone ed un pollo.
Una delle due si pappa sempre il pollo ogni giorno e l'altra muore sempre piu' di fame.
Amati pontifica: "Statisticamente i due hanno mezzo pollo a testa, ergo nessuno muore di fame"
Io: "Amati75 fa attenzione, uno dei due si frega regolarmente il pollo, l'altro sta crepando"
Amati75: "La statistica non è un opinione, sei in errore"
![]()
![]()
![]()
Mi sembr auna proposta buona per te, non devi neanche perdere la faccia..
Allora, ti va? (chissa' perche', come le altre volte che ti ho fatto la medesima proposta..farai finta di non leggere...).
Per essere poi sicuro che leggi, ti mando tale proposta in copia anche tramite PVT.

PVT inviato, si aspetta la risposta.

il peggiore è destracristiana lo definirei il itloox di destra sono fatti con lo stampo

Caro Amati, mi fai veramente tenerezza, sai qual'è il problema?In Origine Postato da Amati75
Fuori schema... visto che oltre alle battutine non vai (visto ceh qeullo sopra e' uan cazzata degna di una menticciola come la tua)..sono disponibilissimo, quando vuoi a discutere di questi temi con te, se esce che hai ragione apro un 3D nel principale facendo pubblic ammneda, se esce che ho ragione io e come sempre o scappi o ti arrmapichi, mi basta anceh solo un PVT.
Mi sembr auna proposta buona per te, non devi neanche perdere la faccia..
Allora, ti va? (chissa' perche', come le altre volte che ti ho fatto la medesima proposta..farai finta di non leggere...).
Per essere poi sicuro che leggi, ti mando tale proposta in copia anche tramite PVT.
Te lo spiego con calma poi ci pensi un po' su e poi "elabori" eh..
Il problema sta nel "se esce che hai ragione", perchè il problema oggettivo (probabilmente legato alla struttura intrinseca dei cristalli tetragoni del granito rosa) è semplicemente che tu riterresti in qualsiasi caso di avere ragione comunque e di aver "vinto la discussione".
Premetto che in qualità di banana tetragono sono convinto che tu lo faccia in perfetta (e desolante) buonafede, ma il mio "uscire dal thread", come quelli degli altri interlocutori che hai, non è dovuta al fatto che tu "hai ragione" o "hai vinto la discussione e il contendente è fuggito", ma semplicemente alla presa di coscienza che un masso di granito è per sua natura indeformabile e che cercare di convincerlo o di farlo ragionare è una assoluta perdita di tempo.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
in questo sondaggio non ci sono le opzioni willy e benfy,2 bananas travestiti![]()
comunque,non ho espresso preferenzedealmente voto tutti.la puzza è uguale per tutti i nomi,compresi i due sopra citati
![]()

In Origine Postato da itloox
i.la puzza è uguale per tutti
la puzza l'hai portata te con la tua presenza qua in questo forum![]()