Visualizza Risultati Sondaggio: Se l'ITALIA fallisce, dove emigrerete????

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • U.S.A.

    14 13.21%
  • Francia

    8 7.55%
  • Germania

    7 6.60%
  • Inghilterra

    5 4.72%
  • Russia

    9 8.49%
  • Irlanda

    10 9.43%
  • Olanda o Belgio

    4 3.77%
  • Spagna

    11 10.38%
  • Portogallo

    0 0%
  • Norvegia, Svezia, Finlandia

    3 2.83%
  • Svizzera

    4 3.77%
  • Romania, Ungheria o Bulgaria

    5 4.72%
  • Grecia

    0 0%
  • AUstralia

    4 3.77%
  • Nuova Zelanda

    2 1.89%
  • Brasile

    3 2.83%
  • Repubblica Dominicana

    0 0%
  • Cuba

    5 4.72%
  • Israele

    2 1.89%
  • Altri paesi (specificare quali)

    10 9.43%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Top level bananas

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiaramente Roberto Mime

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Chi sono i 7 stronzi che mi hanno votato?


  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono indeciso tra Roberto MIme e George.

    E' che ho il sospetto che siano finti...

  4. #54
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    altro post fotocopia...grande amati sempre piu tetragono
    Sei propio strano, ti ho fatto una domanda semplice, ti riesce complicato rispondere ?

    O anche questa volta, come le altre per tua amissione rispondi a priori senza leggere?

  5. #55
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Esempio di logica-Amati75.

    Due persone ed un pollo.

    Una delle due si pappa sempre il pollo ogni giorno e l'altra muore sempre piu' di fame.

    Amati pontifica: "Statisticamente i due hanno mezzo pollo a testa, ergo nessuno muore di fame"

    Io: "Amati75 fa attenzione, uno dei due si frega regolarmente il pollo, l'altro sta crepando"

    Amati75: "La statistica non è un opinione, sei in errore"

    Fuori schema... visto che oltre alle battutine non vai (visto ceh qeullo sopra e' uan cazzata degna di una menticciola come la tua)..sono disponibilissimo, quando vuoi a discutere di questi temi con te, se esce che hai ragione apro un 3D nel principale facendo pubblic ammneda, se esce che ho ragione io e come sempre o scappi o ti arrmapichi, mi basta anceh solo un PVT.

    Mi sembr auna proposta buona per te, non devi neanche perdere la faccia..

    Allora, ti va? (chissa' perche', come le altre volte che ti ho fatto la medesima proposta..farai finta di non leggere...).

    Per essere poi sicuro che leggi, ti mando tale proposta in copia anche tramite PVT.

  6. #56
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    PVT inviato, si aspetta la risposta.

  7. #57
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il peggiore è destracristiana lo definirei il itloox di destra sono fatti con lo stampo

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Fuori schema... visto che oltre alle battutine non vai (visto ceh qeullo sopra e' uan cazzata degna di una menticciola come la tua)..sono disponibilissimo, quando vuoi a discutere di questi temi con te, se esce che hai ragione apro un 3D nel principale facendo pubblic ammneda, se esce che ho ragione io e come sempre o scappi o ti arrmapichi, mi basta anceh solo un PVT.

    Mi sembr auna proposta buona per te, non devi neanche perdere la faccia..

    Allora, ti va? (chissa' perche', come le altre volte che ti ho fatto la medesima proposta..farai finta di non leggere...).

    Per essere poi sicuro che leggi, ti mando tale proposta in copia anche tramite PVT.
    Caro Amati, mi fai veramente tenerezza, sai qual'è il problema?

    Te lo spiego con calma poi ci pensi un po' su e poi "elabori" eh..

    Il problema sta nel "se esce che hai ragione", perchè il problema oggettivo (probabilmente legato alla struttura intrinseca dei cristalli tetragoni del granito rosa ) è semplicemente che tu riterresti in qualsiasi caso di avere ragione comunque e di aver "vinto la discussione".
    Premetto che in qualità di banana tetragono sono convinto che tu lo faccia in perfetta (e desolante) buonafede, ma il mio "uscire dal thread", come quelli degli altri interlocutori che hai, non è dovuta al fatto che tu "hai ragione" o "hai vinto la discussione e il contendente è fuggito", ma semplicemente alla presa di coscienza che un masso di granito è per sua natura indeformabile e che cercare di convincerlo o di farlo ragionare è una assoluta perdita di tempo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #59
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    in questo sondaggio non ci sono le opzioni willy e benfy,2 bananas travestiti
    comunque,non ho espresso preferenzedealmente voto tutti.la puzza è uguale per tutti i nomi,compresi i due sopra citati

  10. #60
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da itloox
    i.la puzza è uguale per tutti

    la puzza l'hai portata te con la tua presenza qua in questo forum

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Your level of Hippieness
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 01:36
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 12:40
  3. Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 22-06-09, 12:08
  4. Bananas!
    Di johnston nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 18:34
  5. Volo Virtuale - Level-D 767
    Di AeroDreamDesign nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito