In Origine Postato da agaragar
mi pare normale.![]()
![]()
![]()

mi pare normale.![]()
![]()
![]()
Buongiorno cari....qui non nevica e io sono mezza influenzata!!
![]()
Ops.......ho sbagliato 3D!![]()

In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho segato gli asterischi su questo 3d e su quello di O'Rei...vi chiedo la cortesia di evitare sui titoli la stessa apposizione degli asterischi di POL visto che da sempre i vari annunci e comunicati amministrativi vengono fatti in quel modo...grazie![]()

Non mi inquinate il blog![]()
Tanto te ne puoi aprire molti altri....

In Origine Postato da elettrica
![]()
E pensa ai prossimi incontri in notturna dell'Inter.... a zero gradi ed anche meno...

SI, ABBIAMO KAPITO KE SEI IL KAPO.In Origine Postato da Alessandra
Ho segato gli asterischi su questo 3d e su quello di O'Rei...vi chiedo la cortesia di evitare sui titoli la stessa apposizione degli asterischi di POL visto che da sempre i vari annunci e comunicati amministrativi vengono fatti in quel modo...grazie![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
In Origine Postato da marcejap
E pensa ai prossimi incontri in notturna dell'Inter.... a zero gradi ed anche meno...![]()
son sempre andata anche con i l freddo....a differenza di qualcuno che preferisce stare a casa al calduccio a rompere i maroni su POL!![]()

ok ma gli asterischi ci stavano bene con il thread sulla neveIn Origine Postato da Alessandra
![]()