...leggendo qua e lą cose sul situazionismo italiano e derivati...Originariamente Scritto da agaragar
..ma č questa l'origine del tuo nick?

...leggendo qua e lą cose sul situazionismo italiano e derivati...Originariamente Scritto da agaragar
..ma č questa l'origine del tuo nick?

eggiąOriginariamente Scritto da vlad84
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

diciamo ke stai parlando kon un pezzetto di quella storia...Originariamente Scritto da vlad84
![]()
Addio Tomąs

hmm...dalle stelle alle stalle di polOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
Perņ ti vedo molto + "marxista"

Guarda che l'IS operņ anche un recupero marxiano contro socialdemocratici e sovietici.Originariamente Scritto da vlad84
Addio Tomąs

...no,č il tuo essere attualmente completamente filo-cinese che non ci arrivo ancora...Originariamente Scritto da agaragar

Zemplice....mi sono evoluto....Originariamente Scritto da vlad84
![]()
il situazionismo č roba da bambini, pensa ke ci č arrivato pure Ghezzi...![]()
Addio Tomąs
C'č qualche mio collega che quando vuole rimarcare - all'interno di un atto - l'assurditą di un qualcosa, č solito mettere tra parentesi un (sic) seguito dal punto esclamativo (sic!)...stamani, in un atto appena ritirato in cancelleria a cui dovrņ replicare nei prossimi giorni, la mia collega ed io ne abbiamo contati ben 8...oggi pomeriggio, ho iniziato a preparare la replica, e tra una telefonata e l'altra e via dicendo sono riuscita a fare 4 righe...ad un certo punto arriva la mia collega nella mia stanza e mi fa a che punto sei?...quasi finito - rispondo - ....ma come, gią finito?...yes...se mi vai alla stampante lancio la stampa, cosģ gli diamo una letta...clicco su stampa...parte la stampante...partorisce l'atto...4 righe, ed un finale:
Pacifico il diritto di parte attrice, nonostante le difese di controparte, prive del benchč minimo valore giuridico e svolte per soli fini dilatori e pretestuosi. E, comunque, onde compiutamente replicare alle difese ex adverso formulate, preme rilevare quanto segue: sob sob sob sob sob sob sob sob sob![]()

...ok, ma ricordiamoci sempre che l'umanitą in se non si "evolve" (e questo da millenni) , e che č la gemeinschaft quello a cui aspiriamo.Originariamente Scritto da agaragar
Una ultima domanda: cosa ne pensi della rivista n+1?

mai sentitaOriginariamente Scritto da vlad84
Addio Tomąs