E' un brano live che mi ha fatto ascoltare un'amico. Procuratevela, se potete, perché è di rara bellezza... Da sottolineare che non ho mai stimato granchè i Manowar.

E' un brano live che mi ha fatto ascoltare un'amico. Procuratevela, se potete, perché è di rara bellezza... Da sottolineare che non ho mai stimato granchè i Manowar.

E' un brano bellissimo anche secondo me....molto epico...e non è solamente live!
La versione in studio la puoi ascoltare sul loro ultimo studio album "Warriors of the Word"!
--------------
The Warrior

ma fa schifo è uno stupro dell' originale, i manowar sono proprio caduti in basso...

Veramente non è che siano mai stati granché in alto... Con chiunque io parli, mi viene detta sempre la solita cosa: "I Manowar? Fanno cagare...".Originariamente Scritto da Elendil
Però devo dire che il Nessun dorma live (a parte le note di chitarra a fine brano che seguono la voce in maniera orribile, e idem per i colpi di grancassa e piatti a sottolineare gli accenti) evidenzia la gran bella voce del cantante (di cui ignoro perfino il nome), e la cantata non lirica dà un tocco di originalità e modernità ad un brano che, ad ogni modo, non morirà mai.

Sono curioso di scaricare il brano da studio, allora! Grazie della drittaOriginariamente Scritto da naglfar
![]()

perchè adesso va di moda fare i fighi, "io ascolto metal, ma non sono metallaro"... quindi i Manowar buuuuu, vrutti ,tamarri....Originariamente Scritto da Federico II
però dovrebbero cominciare a parlare quando avranno inciso dischi come into glory ride o kings of metal
Paolo

i manowar sono tra i miei gruppi preferiti, xò da fighting to the world in poi sono decaduti...

Guarda, io non sono metallaro, non esternamente, almeno. Ma canto da quasi 10 anni, e credo di saper riconoscere se un cantante o un musicista canta o suona bene. Pur non capendo nulla di scrittura musicale (mio malgrado) ho fatto l'orecchio alla complicatezza o meno di una scala, so descrivere al nuovo chitarrista del mio gruppo tutta la parte di chitarra del chitarrista precedente... Ciò per farti capire che credo sia più apprezzabile chi non si veste di pelle e porta i capelli lunghi e la barba ma sa cosa voglia dire 'musica', piuttosto che chi si mostra esternamente in un certo modo e non capisce una mazza di ciò che ascolta.Originariamente Scritto da Kowalsky
Punti di vista.
Ciao.

io dei Manowar ricordo il loro tour "The Kings of metal" di 20 anni fa (sic!!)..a Monaco dove vivevo...., na sbronza colossale e musica metal a palla !!!
loro comunque fanno e facevano ridere...

Credo che quello fosse uno dei loro scopi...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
![]()