tanto la password non se la ricorda....

In Origine Postato da Sant'Eusebio
Peccato che tu non hai fatto nulla e ti stai vantando, semplicemente, di respirare aria
La risposta all'utente itloox è stata data dalla fonte più autorevole del sito ovvero Jaki.
Il tuo post, di fatto, è stato ignorato dall'utente Itloox, tanto è vero che egli ha in primo luogo ringraziato per l'informazione l'Ing.
Saluti![]()
In Origine Postato da itloox
thank,marce.a buon rendere![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
E' post successivo a quello di ringraziamento a jaki. Insomma, è come se avesse dato 10 cents al barbone sotto i portici.
![]()
Io la metto già ogni volta che decido di scrivere qlc!In Origine Postato da itloox
grazie jaki

In Origine Postato da Sant'Eusebio
E' post successivo a quello di ringraziamento a jaki. Insomma, è come se avesse dato 10 cents al barbone sotto i portici.
![]()
![]()
semplicemente mi era sfuggita la sua risposta.In Origine Postato da Sant'Eusebio
![]()
per dirla tutta,grazie marcejap.
ahivoglia.è formata dal nick di un banana seguito dall'epiteto che lo qualifica.In Origine Postato da O'Rei
insomma come se fosse oreimerda![]()

In Origine Postato da itloox
semplicemente mi era sfuggita la sua risposta.
per dirla tutta,grazie marcejap.
Chiacchiere! Tardive, oltretutto.
Ho ragione io!![]()

malikbuo?In Origine Postato da itloox
ahivoglia.è formata dal nick di un banana seguito dall'epiteto che lo qualifica.
insomma come se fosse oreimerda![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
![]()
mi raccomando: ricordatevi la password di accesso o siete fritti![]()
ci mancherebbd altrooooooo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0