
Originariamente Scritto da
Rough
Mi ricordi mio Zio che non ha altro che bei ricordi del fascismo.
Poi però ti racconta che da ragazzino doveva dividere i servizi igenici con 20 persone mentre dopo la guerra è riuscito ad avere un appartamento tutto suo. Insomma la nostalgia devia un pò il senso reale delle cose.
PS:Senza una guerra come quella del 14-18 non ci sarebbe stato nè il comunismo,nè il fascismo e neanche il nazismo.
Questa crisi non è la catastrofe dell'europa,se uno si gira attorno vede gente che se la passa bene,quindi non credo che la gente si rifarà a Baffone o :giagia: