Non si sa.
Ed è la cosa più inquietante, considerato che Parisi ne è il braccio destro.
D'altra parte, cosa fece per impedire la nostra sistematica esclusione dai listini regionali?
Non è dato saperlo.

Non si sa.
Ed è la cosa più inquietante, considerato che Parisi ne è il braccio destro.
D'altra parte, cosa fece per impedire la nostra sistematica esclusione dai listini regionali?
Non è dato saperlo.

francamente io in fibrillazione ci vado. perchè Parisi ha detto quella frase demente. perchè Chiti la ha sostanzialmente confermata. perchè Prodi non ha detto nulla.
Non credo che ci estrometteranno davvero; però ha tutta l'aria di un avvertimento.

premesso che sono stato tottalmente d' accordo con la decisone del CN di aderire allalista dell' Ulivo, mi chiedo quale tipo di istruttoria abbia fatto la segretaria Sbarbati prima di portare questa proposta alla discussione
Io davo per scontato che avesse contattato i partners e abbozzato un accordo sulle linee generali delle candidature.
Qui si direbbe che non aveva neppure controllato che fossimo ben accetti.
Spero ancora che venga fuori una diversa verità, ma per ora sono allibito.

Mi sembra probabile che queste uscite di Parisi e Chiti non fossero in linea con quanto era stato detto.

vorrei sottolineare un fatto abbastanza inquietante. a parlare sono stati i portavoce più o meno ufficiosi dei due maggiori leader; se non sono state frasi dette per caso (ma non ho sentito ritrattazioni) io intendo la cosa in questa maniera: la posizione ufficiale sarà sempre "tutti uniti, vogliamoci bene, i repubblicani sono una risorsa", ma quello che hanno detto è ciò che sarà.

Infatti.Originariamente Scritto da Alberich
Tra l'altro Prodi ieri ha ribadito la sua fiducia in Parisi.

Non fraintendermi, quello che sto per dire è assolutamente paradossale:Originariamente Scritto da Paolo Arsena
non ti pare strano che all'interno del Movimento tu sia quasi quasi l'unico a sostenere una proposta operativa che ci porterebbe esattamente nella direzione in cui da fuori i nostri "alleati-nontroppoamici" fanno di tutto per spingerci?
Se sei tu a sostenere le tue idee, io ci penso con calma e non sono mai veramente convinto fino in fondo che ho ragione io e che ti stai sbagliando tu, ma se sono "quegli altri" a forzarmi a fare una cosa diversa da quella che sto facendo, a me viene l'idea di essere senz'altro dalla parte del giusto.
Questo nuovo smile proprio mi si addice.
![]()

Anche io l'avevo inteso sin da subito in questo senso.Originariamente Scritto da Alberich
Non è nemmeno escluso che l'avvertimento fosse anche nel senso di non intrometterci nelle trattative fra DS-DL e l'Italia dei Valori (in altre parole che non ci sognassimo di fare gli "entratori" per Di Pietro). Non so, ma nei giorni precedenti la IdV a livello locale ci aveva "cercati" invertendo una tendenza ad ignorarci che aveva fino ad allora sempre prevalso.

Non ho capito bene a chi ti riferisca, quando parli di "alleati-nontroppoamici".Originariamente Scritto da LUCIO
In ogni caso posso assicurarti che scrivo sempre ciò che penso. E talvolta magari faccio anche male.
Comunque, benché mi astenga dal dare giudizi sulla possibile esclusione, dico solo che ho paura che i toni dell'intervista rilasciata dalla Sbarbati su Repubblica di ieri, non aiutino a risolvere positivamente la questione.

Scusate ma che diavolo sta succedendo in questo paese? Uno va via qualche giorno per lavoro, non legge i giornali, non si connette e al ritorno cosa trova? Che ci hanno sbattuto fuori dall'ulivo???!!!
Tra l'altro proprio oggi sul Corriere Rutelli rincarava la dose: Il MRE no la Sbarbati se proprio vuole come indipendente?!
E lei che replicava accusando quelli con cui vorremmi fare il partito democratico di essere niente po' po' di meno che catto-comunisti !
Ma che siamo impazziti?
Qualcuno vi prego mi spieghi che è successo?
Ciao
Fantasio