Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Boia Chi Molla !

  1. #21
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ve la fate con vanessa la mano piu' spessa

  2. #22
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per un’unità che sembra sempre quasi impossibile

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Anzitutto mi presento e saluto tutti i camerati del forum!
    Sono Il Pretoriano, come disse un camerata una volta: "italiano per grazia di Dio, fascista per scelta irrevocabile!".
    Seguo il forum spesso anche se non assiduamente, ma ne traggo degli spunti davvero interessanti.
    Detto questo, mi permetto di rispondere all'ottimo scritto di natoW. Condivido al 99% l'analisi fatta, ho delle riserve sulla parte riguardante la fede, ma non entro nel merito, tuttavia la domanda che mi pongo è che: vuoi fare? Lasciare la risposta a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto l'elenco d'intellettuali che nomini, di cui confesso di non conoscere nemmeno il nome di alcuni di questi, mi sembra un po' nascondere la mano.
    E' ovvio che tutti auspichiamo un cambiamento di rotta dell'area, una presa di coscienza da parte dei capi o presunti tali, un'altrettanta presa di coscienza della cosidetta base, ecc. ecc.
    E allora? Il punto è che i "capi" dei vari movimenti hanno dimostrato tutta la loro incapacità ad aggregare e unificare i camerati, la loro incapacità di leggere la realtà politica e geopolitica, ma soprattutto la loro incapacità di trovare forme e linguaggi adatti ai tempi per propagandare le nostre tesi che sono molto difficili da far comprendere, direi davvero indigeste, se teniamo conto che stiamo andando in giro a dire al mondo che deve cambiare vita!
    Quindi?
    Dal mio punto di vista non c'è molto da fare se non continuare a sperare (più che a lottare), che arrivi un nuovo "vero capo" che abbia la capacità ed il carisma aggrganti ed unificanti che aveva il Duce, perchè non dimentichiamo che la parcellizzazione del nostro mondo è dovuta alla scomparsa del polo unificante, poichè le divisioni c'erano anche prima.
    La mia idea dunque è: continuare a lottare nelle piazze nelle strade nelle scuole, soprattutto dentro noi stessi, per cercare di scuotere la coscienza di qualcun altro, per far questo vanno bene, partiti, movimenti, associazioni culturali, comunità militanti, ecc., nell'attesa che un leader vero possa riunire tutte le anime del (neo-post-vetero-pseudo)fascismo attuale.
    Io la vedo cosi.
    A noi!

    Il Pretoriano
    Per aspera ad astra!




    Condivido la prima parte del tuo scritto, e purtroppo devo darti ragione. Non ritengo invece opportuno mandare i giovani nelle piazze, visto il contrasto sociale che stiamo vivendo, sarebbe come esporre l’asso nella manica.
    Mi sembra giusto che questi ragazzi non vengano identificati come “rivoltosi” (perché in piazza si scende sempre per una rivolta, culturale, politica o sociale che sia) e quindi mantenere la loro salvaguardia è questione prioritaria. “Istruirli” su quella che è la verità che l’antifascismo odierno sta cercando di nascondere.
    Il nostro compito primario, al di là di quanto ciascuno di noi potrà fare nel possibile, è quello di tramandare quei principi che sono "i più europei".


    Consiglio inoltre a chi non è interessato al discorso e divaga in maniera che oserei dire, rasenta la maleducazione e il ridicolo, di continuare nel loro fare altrove.


    E a Orazio voglio dire che visto il grande impegno per la battaglia sull’italianità e sul lessico italiano (che condivido), iniziasse da subito, dando l'esempio, a trascurare gli altri linguaggi.
    Sono italiano e non sono obbligato a conoscere altre lingue.


    Una battaglia che oggi potrebbe UNIRE e portare risultati positivi al ns mondo, è quella a favore della verità e della giustizia, portata avanti da Luigi Ciavardini e tutti noi dobbiamo APPOGGIARLA E ESSERE PRESENTI "CONVINTI E CONCRETAMENTE" IL 3 DICEMBRE p.v. A ROMA. Questo perchè la "strage di Bologna" del 2 agosto 1980 alla stazione di quella città, 85 morti e 200 feriti. NON E' FASCISTA.
    Ma si sa, il fascista è sempre colpevole e se non lo fosse lo si fa diventare.





    "Che siate cristiani, mussulmani, di destra, di sinistra, distruttori, rivoluzionari, anticomunisti, di qua e di là non mi interessa. Fascista, fra Fascisti, l'Italia chiamò!"

  3. #23
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano
    ve la fate con vanessa la mano piu' spessa
    Mannaggia, averla saputa quando ancora andavo al liceo questa...

  4. #24
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da Il Pretoriano
    Anzitutto mi presento e saluto tutti i camerati del forum!
    Sono Il Pretoriano, come disse un camerata una volta: "italiano per grazia di Dio, fascista per scelta irrevocabile!".
    Seguo il forum spesso anche se non assiduamente, ma ne traggo degli spunti davvero interessanti.
    Detto questo, mi permetto di rispondere all'ottimo scritto di natoW. Condivido al 99% l'analisi fatta, ho delle riserve sulla parte riguardante la fede, ma non entro nel merito, tuttavia la domanda che mi pongo è che: vuoi fare? Lasciare la risposta a chi avrà avuto la pazienza di leggere tutto l'elenco d'intellettuali che nomini, di cui confesso di non conoscere nemmeno il nome di alcuni di questi, mi sembra un po' nascondere la mano.
    E' ovvio che tutti auspichiamo un cambiamento di rotta dell'area, una presa di coscienza da parte dei capi o presunti tali, un'altrettanta presa di coscienza della cosidetta base, ecc. ecc.
    E allora? Il punto è che i "capi" dei vari movimenti hanno dimostrato tutta la loro incapacità ad aggregare e unificare i camerati, la loro incapacità di leggere la realtà politica e geopolitica, ma soprattutto la loro incapacità di trovare forme e linguaggi adatti ai tempi per propagandare le nostre tesi che sono molto difficili da far comprendere, direi davvero indigeste, se teniamo conto che stiamo andando in giro a dire al mondo che deve cambiare vita!
    Quindi?
    Dal mio punto di vista non c'è molto da fare se non continuare a sperare (più che a lottare), che arrivi un nuovo "vero capo" che abbia la capacità ed il carisma aggrganti ed unificanti che aveva il Duce, perchè non dimentichiamo che la parcellizzazione del nostro mondo è dovuta alla scomparsa del polo unificante, poichè le divisioni c'erano anche prima.
    La mia idea dunque è: continuare a lottare nelle piazze nelle strade nelle scuole, soprattutto dentro noi stessi, per cercare di scuotere la coscienza di qualcun altro, per far questo vanno bene, partiti, movimenti, associazioni culturali, comunità militanti, ecc., nell'attesa che un leader vero possa riunire tutte le anime del (neo-post-vetero-pseudo)fascismo attuale.
    Io la vedo cosi.
    A noi!

    Il Pretoriano
    Per aspera ad astra!





    Condivido la prima parte del tuo scritto, e purtroppo devo darti ragione. Non ritengo invece opportuno mandare i giovani nelle piazze, visto il contrasto sociale che stiamo vivendo, sarebbe come esporre l’asso nella manica.
    Mi sembra giusto che questi ragazzi non vengano identificati come “rivoltosi” (perché in piazza si scende sempre per una rivolta, culturale, politica o sociale che sia) e quindi mantenere la loro salvaguardia è questione prioritaria. “Istruirli” su quella che è la verità che l’antifascismo odierno sta cercando di nascondere.
    Il nostro compito primario, al di là di quanto ciascuno di noi potrà fare nel possibile, è quello di tramandare quei principi che sono "i più europei".


    Consiglio inoltre a chi non è interessato al discorso e divaga in maniera che oserei dire, rasenta la maleducazione e il ridicolo, di continuare nel loro fare altrove.


    E a Orazio voglio dire che visto il grande impegno per la battaglia sull’italianità e sul lessico italiano (che condivido), iniziasse da subito, dando l'esempio, a trascurare gli altri linguaggi.
    Sono italiano e non sono obbligato a conoscere altre lingue.


    Una battaglia che oggi potrebbe UNIRE e portare risultati positivi al ns mondo, è quella a favore della verità e della giustizia, portata avanti da Luigi Ciavardini e tutti noi dobbiamo APPOGGIARLA E ESSERE PRESENTI "CONVINTI E CONCRETAMENTE" IL 3 DICEMBRE p.v. A ROMA. Questo perchè la "strage di Bologna" del 2 agosto 1980 alla stazione di quella città, 85 morti e 200 feriti. NON E' FASCISTA.
    Ma si sa, il fascista è sempre colpevole e se non lo fosse lo si fa diventare.



    Per un’unità che sembra sempre quasi impossibile

    "Che siate cristiani, mussulmani, di destra, di sinistra, distruttori, rivoluzionari, anticomunisti, di qua e di là non mi interessa. Fascista, fra Fascisti, l'Italia chiamò!"

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Boia Chi Molla!
    Di ITALIANOVERO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-03-22, 01:13
  2. Boia Chi Molla!!!
    Di Naitmer nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 11:42
  3. Boia chi molla!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 16:58
  4. boia chi molla
    Di nemico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 02:49
  5. Boia chi molla
    Di NonNobisDomine nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito